Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Motodays, Toseland: "Sono felice di essere tornato in SBK" - VIDEO

Andare in basso

Motodays, Toseland: "Sono felice di essere tornato in SBK" - VIDEO Empty Motodays, Toseland: "Sono felice di essere tornato in SBK" - VIDEO

Messaggio Da PaoloZ1000 Gio 11 Mar 2010, 7:28 pm

Motodays, Toseland: "Sono felice di essere tornato in SBK" - VIDEO 20101103_toseland_G

James Toseland è di nuovo in Italia. L'asso britannico, che non ha ricominciato alla grande la sua avventura in SBK, dopo la parentesi in Motogp, è il padrino di Motodays a Roma.

L'abbiamo incontrato con piacere scambiando quattro chiacchiere.

“L'ultima volta che sono venuto qui è stato nel 2007, quando si correva a Vallelunga, però sfortunatamente non si corre più li. Sono felice di essere qui, ieri sera ho fatto un giro per la città e sono rimasto a bocca aperta dalla quantità di storia, dalle basiliche dalle piazze. Bellissimo. Probabilmente poi suonerò anche il pianoforte qui, sarà una bella giornata per me”.

Come ti senti ora che sei un pilota ufficiale Yamaha in Superbike? Qual'è la differenza con lo scorso anno quando eri in Motogp?

“E' veramente difficile essere un pilota satellite in Motogp. La moto cresce sempre e se non sei al passo non puoi combattere con i piloti più forti. E' stato un anno difficile, ma ora sono felice perchè ho tutto il supporto di cui ho bisogno”.

Ti senti pronto per combattere di nuovo per il titolo in SBK?

“Mah, sfortunatamente la prima gara non è andata bene. Sono caduto e mi sono rotto la mano, ma ora sto molto meglio, ma dalla prossima gara in Portogallo abbiamo preparato molte cose per la moto e sono molto fiducioso”.

Come ti sembra Portimao?

“La pista è incredibile. E' completamente differente da Phillip Island e da tutte le altre piste del mondiale. Sono molto belli gli scollinamenti, è fantastica”.

Come vedi i piloti inglesi, ormai sembra di essere nella BSB e non in Superbike...

“Sarà un bel campionato per noi. Haslam è andato subito forte, Camier ha una bella moto e generalmente tutti siamo in squadre forti. Spero di fare una bella stagione con la mia esperienza”.

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.