Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Toseland: "Lorenzo mi infastidisce quando è arrogante..."

Andare in basso

Toseland: "Lorenzo mi infastidisce quando è arrogante..." Empty Toseland: "Lorenzo mi infastidisce quando è arrogante..."

Messaggio Da PaoloZ1000 Lun 25 Gen 2010, 8:14 pm

Toseland: "Lorenzo mi infastidisce quando è arrogante..." 20102501tose_G

James Toseland in occasione dei test di Portimao ha parlato della sua precedente esperienza in MotoGP e, giunto ai piloti ha rilasciato una singolare dichiarazione su Jorge Lorenzo.

“Lorenzo mi infastidisce veramente a volte - ha detto il pianista - Specie quando si comporta in modo arrogante e presuntuoso. In realtà, però, è un bravo ragazzo. Questo è probabilmente il motivo perché sul casco ha un angelo ed un diavolo. E’ il diavolo che non sopporto, perché non mi piace l’arroganza e la sfrontatezza nelle persone e questo è esattamente ciò che emerge quando Jorge indossa il casco, ma una volta che se lo toglie è un ragazzo molto timido e riservato, un caro ragazzo”.

Sul suo futuro dopo le gare il pilota britannico ha ribadito l'intenzione di pubblicare un disco con il suo gruppo, i "Crash".

"Dopo le corse però non vorrei lavorare - ha aggiunto - ma suonare solo per il mio piacere".

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.