Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

WSBK: E' stato presentato oggi il Team Sterilgarda Yamaha. Toseland e Crutchlow ottimisti

Andare in basso

WSBK: E' stato presentato oggi il Team Sterilgarda Yamaha. Toseland e Crutchlow ottimisti Empty WSBK: E' stato presentato oggi il Team Sterilgarda Yamaha. Toseland e Crutchlow ottimisti

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 12 Feb 2010, 4:26 pm

WSBK: E' stato presentato oggi il Team Sterilgarda Yamaha. Toseland e Crutchlow ottimisti Big_team_yamaha_sterilgarda_2010_04

Si è tenuta oggi a Castiglione delle Stiviere - presso la sede della Sterilgarda - la presentazione del Team Sterilgarda Yamaha durante la quale è stata svelata la livrea della Yamaha YZF-R1 affidata a James Toseland e Cal Crutchlow. Novità importanti riguardano proprio la YZF-R1 2010 più potente di 8 CV rispetto al modello 2009, peso ridotto di 3 kg, nuovo radiatore, serbatorio e carena modificata e nuovo sistema di scarico. A seguire i dettagli nelle novità che riguardano le R1 2010 affidate a Toseland e Crutchlow.

“La prima gara è alle porte, mancano due settimane, e prima c’è il test che sarà molto importante per permettermi di migliorare ulteriormente il feeling con la moto. - ha dichiarato James Toseland - Dopo due anni di MotoGp, i test invernali sono stati molto importanti e preziosi per riprendere confidenza sulla Superbike. Penso che con l’ultima sessione di prove servirà per ottimizzare il feeling con la moto e la mia preparazione e questo mi permette di guardare positivamente alla prima gara e competere per le prime posizioni”.

“Guardo positivamente al futuro, a questa mia prima stagione in Superbike e sono pronto a questa bellissima sfida nella massima classe. - ha dichiarato invece il “deb” nella massima serie SBK, Cal Crutchlow - I test invernali sono andati molto bene, abbiamo svolto un ottimo lavoro e ottenuto risultati eccellenti. Questo mi rende fiducioso per il futuro e penso che con il team faremo un grande lavoro durante la stagione”.

WSBK: E' stato presentato oggi il Team Sterilgarda Yamaha. Toseland e Crutchlow ottimisti Big_team_yamaha_sterilgarda_2010_07

Non ultile le dichiarazioni di Massimo Meregalli, Yamaha Sterilgarda World Superbike Team Manager: “Il 2009 è stato un anno memorabile, siamo riusciti a vincere il campionato del mondo Superbie dopo tanti anni di attesa. Quest’anno ripartiamo dal numero uno con due piloti molto forti come Toseland e Crutchlow. La concorrenza è agguerrita e preparata più che mai, ma da parte nostra vogliamo riconfermarci e faremo di tutto per dare ai nostri piloti la miglior moto possibile, che rispetto al 2009 abbiamo evoluto, per competere al vertice dalla prima all’ultima gara”.

WSBK: E' stato presentato oggi il Team Sterilgarda Yamaha. Toseland e Crutchlow ottimisti Big_team_yamaha_sterilgarda_2010_10

Novità Yamaha YZF R1 2010
Rispetto allo scorso anno, a Gerno di Lesmo hanno affinato e apportato diverse modifiche alla già competitiva Yamaha R1.

Maggiore potenza: La potenza massima è stata incrementata di 8 cavalli, distribuiti su tutto la curva di potenza.

Peso ridotto: I tecnici del team hanno lavorato molto sul peso, con il risultato di alleggerire la nuova R1 di 3 Kg pur mantenendo l’avviamento elettrico.

Nuovo radiatore: Per incrementare la capacità di raffreddamento è stato adottato un nuovo radiatore

Serbatoio modificato: Il serbatoio per la benzina è costruito in fibra di carbonio per essere più leggero e avere una migliore capacità.

Carena inferiore ridisegnata: La carena inferiore è stata rimpicciolita e ridisegnata per consentire maggior dispersione di calore del motore.

Nuovo sistema di scarico: Il sistema di scarico, rispetto al modello precedente, ha un disegno che ha permesso di incrementare la potenza ai medi e alti regimi di rotazione.

www.motoblog.it
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

WSBK: E' stato presentato oggi il Team Sterilgarda Yamaha. Toseland e Crutchlow ottimisti Empty Re: WSBK: E' stato presentato oggi il Team Sterilgarda Yamaha. Toseland e Crutchlow ottimisti

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010, 5:56 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ........
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.