Passione Ciclismo
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri membri hanno inviato un totale di 8307 messaggi in 1159 argomenti
Facebook

WSBK: Test conclusi a Misano, Crutchlow e Toseland i più veloci

Andare in basso

WSBK: Test conclusi a Misano, Crutchlow e Toseland i più veloci

Messaggio Da Nino Bike il Gio 17 Giu 2010, 12:54 pm

Non ci sono stati rilevamenti cronometrici ufficiali, durante questi pochi giorni di test sul circuito di Misano Adriatico per i piloti Aprilia, Suzuki, BMW e Yamaha, ma lo scopo dei team non era di certo fare il tempone. Nell’ultima giornata sono saltati in testa ad una ufficiosa classifica i due piloti Yamaha Sterilgarda, Cal Crutchlow e James Toseland, seguiti da Troy Corser.

Lo scopo, come dicevamo, era quello di preparare al meglio la moto per il prossimo doppio round, proprio sul circuito di Misano, ma nonostante ciò i tempi rilevati dai team non sono stati così distanti fra loro: 1′36″2 per il primo, 1′36″3 per il secondo e 1′37″4 per il terzo, poi via a scalare fino all’1′37″1 di Ruben Xaus.

Cal Crutchlow: “Nonostante il caldo e l’umido ci abbiano rallentato in questi due giorni di test, abbiamo svolto un buon lavoro di messa a punto. Inoltre sono riuscito a segnare un il mio miglior tempo con le gomme usate. Questo mi fa ben sperare per il weekend di gara della settimana prossima e non vedo l’ora sia venerdì per iniziare.”
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3064

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: