Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

SBK: Michel Fabrizio "Vado a sciare ma sono preoccupato per i cambiamenti nel team"

Andare in basso

SBK: Michel Fabrizio "Vado a sciare ma sono preoccupato per i cambiamenti nel team" Empty SBK: Michel Fabrizio "Vado a sciare ma sono preoccupato per i cambiamenti nel team"

Messaggio Da PaoloZ1000 Sab 19 Dic 2009, 5:51 pm

SBK: Michel Fabrizio "Vado a sciare ma sono preoccupato per i cambiamenti nel team" 20091912Fabrizio_G

E' stato festeggiato con grande calore dal suo motoclub, Michel Fabrizio e il pilota della Ducati ha ripagato i soci del Gentlemen's Motor Club - al quale è iscritto da un paio di anni - con una grande disponibilità e la sua nota simpatia.

"Vado a sciare per qualche giorno - ci ha detto Fabrizio subito dopo aver ricevuto un riconoscimento dal Presidente del GMC, Claudio Gregori - ma farò soltanto sci di fondo. Ho appena concluso una settimana di preparazione atletica con Roc e sono pronto per affrontare la prossima stagione. Piuttosto sono preoccupato, perché ho appena ricevuto la notizia che il mio ingegnere di pista ha appena lasciato la Ducati per passare alla BMW. E' la seconda persona di riferimento, dopo Davide Tardozzi, che perdo sportivamente in poco tempo: con loro ho condiviso questi anni in Ducati e mi hanno insegnato molto. La squadra ha una lunga esperienza e sono convinto che continueremo a far bene ma ho un po' di preoccupazione per dover stabilire un nuovo rapporto con l'ingegnere che arriverà, oltre a dover cambiare il modo di confrontarmi con Marinelli che ora ricopre anche il ruolo di Responsabile Sportivo. Spero comunque di fare meglio che nel 2009 e considerando che sono arrivato terzo..."

Michel Fabrizio tornerà in sella alla Ducati dal 22 al 24 gennaio per le prove SBK in programma a Portimao.
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.