Passione Ciclismo
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri membri hanno inviato un totale di 8307 messaggi in 1159 argomenti
Facebook

SBK: Michel Fabrizio "Vorrei di nuovo la Superbike mondiale a Roma!"

Andare in basso

SBK: Michel Fabrizio "Vorrei di nuovo la Superbike mondiale a Roma!"

Messaggio Da PaoloZ1000 il Dom 14 Mar 2010, 11:35 am

Si è presentato con un inedito look ossigenato e Michel Fabrizio non si è risparmiato nei commenti (alcuni saggi...) nel corso della conferenza-convegno "La pista come laboratorio" organizzata nell'ambito di Motodays dal Gentlemen's Motor Club di Roma, sodalizio del quale il pilota della Ducati è socio, insieme a Niccolò Canepa, anche lui presente in Fiera.

Tra i più significativi, il romano ha raccontato che non corre mai per strada "...perché mi sono reso conto subito che in giro non ci sono manager che ti danno una moto per vincere. Quelli li trovi solo in pista ed è lì che devi dare il gas!".

Per andare in giro - "ma faccio solo casa-bar e ritorno" ha detto Michel - il romano usa. ovviamente, una Ducati, modello Streetfighter.

C'è, poi, un desiderio da parte del romano, sottolineato dall'applauso dei numerosi spettatori presenti al convegno: "Vorrei tanto che la SBK mondiale tornasse a Vallelunga! Nell'ultima edizione ho fatto bene ma mi manca la vittoria su questo circuito al quale sono molto affezionato e che è cresciuto molto sotto tutti i punti di vista negli ultimi anni. Secondo me è degno di un mondiale".

Infine, una battuta sulla volata persa a Phillip Island: "Sto dimagrendo perché penso che quei quattro millesimi potevo recuperarli se pesavo meno..."

Ora la rivincita a Portimao dove Michel Fabrizio si trova abbastanza bene: "Sia nelle gara di fine anno, sia nei test sono stato veloce. Vedremo..."

www.gpone.com
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: