Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

MotoGP: Stoner, "Gran motore questa GP10". Hayden, "Bene ma posso ancora migliorare"

Andare in basso

MotoGP: Stoner, "Gran motore questa GP10". Hayden, "Bene ma posso ancora migliorare" Empty MotoGP: Stoner, "Gran motore questa GP10". Hayden, "Bene ma posso ancora migliorare"

Messaggio Da PaoloZ1000 Sab 20 Mar 2010, 2:32 pm

MotoGP: Stoner, "Gran motore questa GP10". Hayden, "Bene ma posso ancora migliorare" Big_stoner_hayden_qatar00002

La seconda e ultima giornata di test a Losail si è conclusa con ottimi risultati per il Ducati Marlboro Team. I progressi riscontrati nel setting della GP10 hanno permesso a Casey Stoner di conquistare la pole virtuale e al compagno di squadra Nicky Hayden di concludere in quarta posizione, quinta assoluta sommando i tempi delle due giornate.

“Sono molto contento di come sono andati questi test e del lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi. Nella prima sessione a Sepang avevamo un po’ di cose da sistemare ma da allora abbiamo sempre costantemente progredito.” - ha dichiarato BaStoner.

“L’ultimo bel passo in avanti nella messa a punto della GP10 lo abbiamo fatto oggi e infatti ho potuto girare costantemente di buon passo. Riusciamo a far lavorare bene le gomme senza stressarle troppo, tanto che siamo veloci anche con pneumatici molto usati. Il nuovo motore mi piace molto, è più gestibile: lo ritengo un bel passo in avanti e sono contento che gli altri piloti Ducati e soprattutto Nicky lo confermino con buoni tempi”.

MotoGP: Stoner, "Gran motore questa GP10". Hayden, "Bene ma posso ancora migliorare" Big_stoner_hayden_qatar00005

Le parole di Nicky Hayden: “Oggi è andata meglio di ieri, abbiamo fatto dei passi in avanti con la messa a punto ed ho ottenuto un tempo discreto. Non riesco ancora a trovare rapidamente un passo veloce ma è innegabile che i progressi ci siano. Questa sera ho fatto il mio miglior tempo mentre stavo provando un long-run e credo che avrei potuto far meglio se il giro successivo non fossi scivolato alla curva numero due, un punto abbastanza insidioso dove ho spinto appena un po’ troppo.”

“In ogni caso la moto va bene, il team ha fatto un lavoro fantastico e adesso non vedo l’ora che cominci il mondiale. Un grande grazie anche a tutti i ragazzi in Ducati che lavorano tantissimo e che mi danno un grande supporto”.

www.motoblog.it
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.