Accedi
Statistiche
Abbiamo 273 membri registratiL'ultimo utente registrato è settimio corzani
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook
Tecnica: Com'è cambiata la Suzuki
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico :: MOTORI - Corsia di Accelerazione :: Itinerari 24Bikers :: Officina - Tecnica e Manutenzione :: Pneumatici :: MotoGP ; SuperBike ; F1 ; Test
Pagina 1 di 1
Tecnica: Com'è cambiata la Suzuki
Grandi novità anche in casa Suzuki per quanto riguarda il 2010. La moto di Hammatsu che è stata provata ieri da Nobuatsu Aoki prima che la rilevasse stamattina Loris Capirossi, è lievemente differente nell'estetica alla versione 2009.
Tutto nuovo, a detta di Loris Capirossi, è il telaio che lo scorso anno, insieme a qualche difficoltà nella parte termica, ha dato parecchie gatte da pelare al pilota di Imola.
Il nuovo elemento dovrebbe garantire una migliore guidabilità e maggior stabilità, ma se questo obiettivo sarà raggiunto lo sapremo solo alla fine del test.
La carena appare uguale nelle due versioni, sempre molto imponente e decisamente meno slanciata delle concorrenti. In particolare della Suzuki, appare sproporzionato il codone posteriore, molto grande e quasi goffo, ma essendo stato, questo elemento studiato in galleria del vento, l'estetica è stata sacrificata all'efficacia.
Nulla di nuovo - sembra - a livello di forcellone. Questo elemento non appare differente da quello utilizzato la scorsa stagione.
Cambiano, invece gli scarichi. Ora non ci sono più i piccoli silenziatori cilindrici simili a lattine di birra, ma sono arrivati nuovi elementi della Akrapovic, meglio sagomati. Diversi anche i cerchi che questa volta sono della Marchesini.
Per il motore versione 2010, bisognerà aspettare ancora i prossimi test di fine febbraio sempre qui a Sepang.
www.gpone.com
PaoloZ1000- Reporter Freelander
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)
Argomenti simili
» Il Tornante [o lo ami o lo odi] - Tecnica
» Anteprima: Suzuki GSR Special
» Suzuki GSX-R1000 25th Anniversary
» SBK: Haslam (Suzuki) si conferma il migliore a Portimao. Biaggi 4°.
» domanda tecnica... ( ma di risposte serie ?! poche ... poche)
» Anteprima: Suzuki GSR Special
» Suzuki GSX-R1000 25th Anniversary
» SBK: Haslam (Suzuki) si conferma il migliore a Portimao. Biaggi 4°.
» domanda tecnica... ( ma di risposte serie ?! poche ... poche)
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico :: MOTORI - Corsia di Accelerazione :: Itinerari 24Bikers :: Officina - Tecnica e Manutenzione :: Pneumatici :: MotoGP ; SuperBike ; F1 ; Test
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|