Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Tecnica: Com'è cambiata la Suzuki

Andare in basso

Tecnica: Com'è cambiata la Suzuki Empty Tecnica: Com'è cambiata la Suzuki

Messaggio Da PaoloZ1000 Gio 04 Feb 2010, 2:21 pm

Tecnica: Com'è cambiata la Suzuki 20100402_suzuki2010_G

Grandi novità anche in casa Suzuki per quanto riguarda il 2010. La moto di Hammatsu che è stata provata ieri da Nobuatsu Aoki prima che la rilevasse stamattina Loris Capirossi, è lievemente differente nell'estetica alla versione 2009.

Tutto nuovo, a detta di Loris Capirossi, è il telaio che lo scorso anno, insieme a qualche difficoltà nella parte termica, ha dato parecchie gatte da pelare al pilota di Imola.

Il nuovo elemento dovrebbe garantire una migliore guidabilità e maggior stabilità, ma se questo obiettivo sarà raggiunto lo sapremo solo alla fine del test.

La carena appare uguale nelle due versioni, sempre molto imponente e decisamente meno slanciata delle concorrenti. In particolare della Suzuki, appare sproporzionato il codone posteriore, molto grande e quasi goffo, ma essendo stato, questo elemento studiato in galleria del vento, l'estetica è stata sacrificata all'efficacia.

Tecnica: Com'è cambiata la Suzuki 20100402_suzuki20092_G

Nulla di nuovo - sembra - a livello di forcellone. Questo elemento non appare differente da quello utilizzato la scorsa stagione.

Cambiano, invece gli scarichi. Ora non ci sono più i piccoli silenziatori cilindrici simili a lattine di birra, ma sono arrivati nuovi elementi della Akrapovic, meglio sagomati. Diversi anche i cerchi che questa volta sono della Marchesini.

Per il motore versione 2010, bisognerà aspettare ancora i prossimi test di fine febbraio sempre qui a Sepang.

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.