Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Stoner: "il sorpasso sulla ghiaia di Rossi a Laguna 2008? fu sleale"

2 partecipanti

Andare in basso

Stoner: "il sorpasso sulla ghiaia di Rossi a Laguna 2008? fu sleale" Empty Stoner: "il sorpasso sulla ghiaia di Rossi a Laguna 2008? fu sleale"

Messaggio Da PaoloZ1000 Mer 20 Gen 2010, 1:58 pm

Stoner: "il sorpasso sulla ghiaia di Rossi a Laguna 2008? fu sleale" 20101201Stonerfaccia_G

Chi non ricorda il sorpasso di Rossi su Stoner a Laguna Seca nel 2008? Ormai è storia, ma continua a far discutere.
Qualcosa di nuovo è stato aggiunto da Gaber Kerzisnik, di Superbikeplanet che ha fatto nuovamente a Stoner la domanda giusta in occasione del recente WROOOM a Madonna di Campiglio.

“Ci sono un sacco di voci su Ducati Rossi e l'anno prossimo. Quali sono le tue sensazioni su Rossi, dal momento che sappiamo tutti che eri arrabbiato con lui dopo la gara di Laguna del 2008?

La risposta è stata chiara e secca. Come è nello stile di Stoner

“Sì è vero. Ero sconvolto e ho detto molte parole forti che forse oggi non avrei pronunciato. Ma, penso ancora che la stessa cosa. La gente ha detto che ho fatto la fighetta, ma io sono l'unico che ha visto la gara tra me e Valentino – dalla prospettiva della moto - E ci sono state molte mosse sleali in quei pochi giri. Ad esempio, il libro delle regole indica chiaramente che, se due piloti duellano, devono rimanere in pista. In in quel sorpasso al Cavatappi, Rossi mi ha passato fuori pista nella ghiaia. Che non è corretto, dal momento che mi ha passato fuori pista. E’ proibito. Io continuo a pensare che quella gara a Laguna sia stata sleale”.

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Stoner: "il sorpasso sulla ghiaia di Rossi a Laguna 2008? fu sleale" Empty Re: Stoner: "il sorpasso sulla ghiaia di Rossi a Laguna 2008? fu sleale"

Messaggio Da Nino Bike Mer 20 Gen 2010, 6:50 pm

Rossi era già davanti molto prima di fare la curva...lo ha passato in staccata, poi ha piegato, ma era già davanti e solo in uscita di curva ha dovuto allargare...ed è entrato nel ghiaione...non è che ha tagliato ... anzi...uno normale sarebbe caduto ...

ecco la gara di quel giorno...con la ducati che era superiore in tutto alla Yamaha...ma il leggendario Rossi è un mito!!!

https://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.