Accedi
Statistiche
Abbiamo 273 membri registratiL'ultimo utente registrato è settimio corzani
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook
Continental Road Attack 2 (Sport-Touring)
2 partecipanti
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico :: MOTORI - Corsia di Accelerazione :: Itinerari 24Bikers :: Officina - Tecnica e Manutenzione :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
Continental Road Attack 2 (Sport-Touring)
Continental presenta i nuovissimi pneumatici sport-touring Conti Road Attack 2. Conti Road Attack 2 sono nuovi pneumatici radiali della famiglia Attack di Continental, sviluppati e progettati dagli ingegneri della ricerca e sviluppo della Casa di Hannover, Germania, che, hanno ottimizzato battistrada e mescola grazie a gli ultimi ritrovati tecnologici in materia di pneumatici. Conti Road Attack 2 raggiunge livelli di grip, sia sull’asciutto che sul bagnato, mai ottenuti fino ad ora nel suo segmento. Ecco alcune peculiarità di questi pneumatici Sport Touring: Nuova tecnologia della mescola per un miglior grip su asciutto e bagnato, Continental Traction Skin Technology per maggior sicurezza, Nuovissimo disegno del battistrada e del profilo per una miglior dinamica
Le tecnologie utilizzate in questo pneumatico sono uniche e brevettate:
Continental Traction Skin Technology
Rende la superficie del battistrada davvero speciale: “ruvida” al tatto, composta da micro-asperità che ne ottimizzano l’aderenza meccanica su strada per un pneumatico sicuro, veloce e grintoso
Traction Skin elimina l’utilizzo delle sostanze normalmente usate durante la vulcanizzazione per impedire che il pneumatico aderisca allo stampo, e che rimangano di conseguenza sulla superficie del battistrada: ecco perché Conti Road Attack 2 sono pneumatici moto pronti sin dai primi metri. Conti Road Attack 2 è il primo e unico pneumatico plug-and-play sul mercato.
La Continuous Compound Technology
Il multimescola progressivo di Continental, diversifica la durezza della mescola rendendola più morbida sulle spalle che al centro del battistrada, permettendo maggiore grip in curva senza sacrificare la resa chilometrica del pneumatico.
Black Chili Compund Technology
Mescola con silice, carbon black e olii catalizzatori che ne esaltano le proprietà elastiche per avere un veloce riscaldamento del pneumatico e minimizzare al contempo gli sbalzi termici. Questi accorgimento rendono la gomma sempre pronta, anche su strade bagnate.
La Tecnologia Dynamic-Ride
Tecnologia che inserisce una cintura in acciaio brevettata nel cuore del pneumatico unita ad un profilo unico atto ad ottimizzare il controllo e la maneggevolezza della moto nonché garantire una precisa risposta in frenata.
I nuovissimi pneumatici sport-touring Conti Road Attack 2 saranno commercializzati a partire dal 2010. Saranno disponibili 6 misure per l’anteriore e 7 per il posteriore con codici di velocità V e W.
Ecco il range completo di misure che saranno disponibili, con tempistiche differenti, nel 2010:
Anteriore
110/70 ZR 17 M/C 54W TL Conti Road Attack 2
120/60 ZR 17 M/C (55W) TL Conti Road Attack 2
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL Conti Road Attack 2
110/80 ZR 18 M/C (58W) TL Conti Road Attack 2
120/70 ZR 18 M/C (59W) TL Conti Road Attack 2
110/80 R 19 M/C 59V TL Conti Road Attack 2
Posteriore
150/70 R 17 M/C 69V TL Conti Road Attack 2
160/60 ZR 17 M/C (69W) TL Conti Road Attack 2
170/60 ZR 17 M/C (72W) TL Conti Road Attack 2
180/55 ZR 17 M/C (73W) TL Conti Road Attack 2
190/50 ZR 17 M/C (73W) TL Conti Road Attack 2
190/55 ZR 17 M/C (75W) TL Conti Road Attack 2
160/60 ZR 18 M/C (70W) TL Conti Road Attack 2
Le tecnologie utilizzate in questo pneumatico sono uniche e brevettate:
Continental Traction Skin Technology
Rende la superficie del battistrada davvero speciale: “ruvida” al tatto, composta da micro-asperità che ne ottimizzano l’aderenza meccanica su strada per un pneumatico sicuro, veloce e grintoso
Traction Skin elimina l’utilizzo delle sostanze normalmente usate durante la vulcanizzazione per impedire che il pneumatico aderisca allo stampo, e che rimangano di conseguenza sulla superficie del battistrada: ecco perché Conti Road Attack 2 sono pneumatici moto pronti sin dai primi metri. Conti Road Attack 2 è il primo e unico pneumatico plug-and-play sul mercato.
La Continuous Compound Technology
Il multimescola progressivo di Continental, diversifica la durezza della mescola rendendola più morbida sulle spalle che al centro del battistrada, permettendo maggiore grip in curva senza sacrificare la resa chilometrica del pneumatico.
Black Chili Compund Technology
Mescola con silice, carbon black e olii catalizzatori che ne esaltano le proprietà elastiche per avere un veloce riscaldamento del pneumatico e minimizzare al contempo gli sbalzi termici. Questi accorgimento rendono la gomma sempre pronta, anche su strade bagnate.
La Tecnologia Dynamic-Ride
Tecnologia che inserisce una cintura in acciaio brevettata nel cuore del pneumatico unita ad un profilo unico atto ad ottimizzare il controllo e la maneggevolezza della moto nonché garantire una precisa risposta in frenata.
I nuovissimi pneumatici sport-touring Conti Road Attack 2 saranno commercializzati a partire dal 2010. Saranno disponibili 6 misure per l’anteriore e 7 per il posteriore con codici di velocità V e W.
Ecco il range completo di misure che saranno disponibili, con tempistiche differenti, nel 2010:
Anteriore
110/70 ZR 17 M/C 54W TL Conti Road Attack 2
120/60 ZR 17 M/C (55W) TL Conti Road Attack 2
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL Conti Road Attack 2
110/80 ZR 18 M/C (58W) TL Conti Road Attack 2
120/70 ZR 18 M/C (59W) TL Conti Road Attack 2
110/80 R 19 M/C 59V TL Conti Road Attack 2
Posteriore
150/70 R 17 M/C 69V TL Conti Road Attack 2
160/60 ZR 17 M/C (69W) TL Conti Road Attack 2
170/60 ZR 17 M/C (72W) TL Conti Road Attack 2
180/55 ZR 17 M/C (73W) TL Conti Road Attack 2
190/50 ZR 17 M/C (73W) TL Conti Road Attack 2
190/55 ZR 17 M/C (75W) TL Conti Road Attack 2
160/60 ZR 18 M/C (70W) TL Conti Road Attack 2
Re: Continental Road Attack 2 (Sport-Touring)
Continental fà belle gomme! E hanno pure uno splendido design! Il che non guasta!
PaoloZ1000- Reporter Freelander
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 37
Località : Milazzo (ME)
Argomenti simili
» SBK: Se Colannino si occupasse di sport...
» Motoblog @ BMW Motorrad Sport Academy a Vallelunga
» Video di Alex Zanardi in pista a Monza con una BMW HP2 Sport
» MINI CAMERE PER MOTO E ALTRI SPORT ... HO TROVATO QUELLA DA 720x480
» Simpatica intervista della Gazzetta dello sport a Valentino (solo Audio)
» Motoblog @ BMW Motorrad Sport Academy a Vallelunga
» Video di Alex Zanardi in pista a Monza con una BMW HP2 Sport
» MINI CAMERE PER MOTO E ALTRI SPORT ... HO TROVATO QUELLA DA 720x480
» Simpatica intervista della Gazzetta dello sport a Valentino (solo Audio)
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico :: MOTORI - Corsia di Accelerazione :: Itinerari 24Bikers :: Officina - Tecnica e Manutenzione :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|