Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Rossi e Lorenzo: una maratona in Indonesia

Andare in basso

Rossi e Lorenzo: una maratona in Indonesia Empty Rossi e Lorenzo: una maratona in Indonesia

Messaggio Da PaoloZ1000 Mar 02 Mar 2010, 8:19 pm

Rossi e Lorenzo: una maratona in Indonesia 20100203vale_G

Ai voglia a dire: beati i piloti, sempre in giro a provare le moto ed a divertirsi. Può essere vero a volte, ma c’è anche l’altra faccia della medaglia. Negli ultimi tempi, per esempio, i due fuoriclasse della Yamaha, Rossi e Lorenzo, avrebbero potuto senza dubbio prendere la residenza in oriente, ed in particolare in Indonesia, da quanto tempo vi hanno passato.
La coppia Valentino Rossi-Jorge Lorenzo ha terminato ieri l’ultima visita di tre giorni in Indonesia, uno dei mercati più importanti per la Yamaha, ed è stato un successo. Rossi è arrivato direttamente dal test in Malesia, mentre Lorenzo è venuto dalla Spagna, dove è stato in convalescenza a causa della frattura alla mano.

Rossi ha visitato prima Medan, la terza città più grande dell'Indonesia, dove ha preso parte a una conferenza stampa insieme al top management di Yamaha Motor Indonesia. La conferenza stampa ha ufficialmente lanciato la “sponsorizzazione semakin di Depan”, che vedrà il logo Yamaha Motor Indonesia “One Step Ahead” – già visto durante i test - sulla YZR-M1 di Vale e Jorge. La frase, in indonesiano, signjfica come ricorderete “un passo avanti”.

Dopo il suo viaggio a Medan il Campione del Mondo è passato alla seconda città più grande dell'Indonesia ,Surabaya, dove ha visitato PT. Surya Timur Sakti Jatim, Indonesia, il più grande concessionario Yamaha.

Rossi e Lorenzo: una maratona in Indonesia 20100203vale4_G

Lorenzo intanto è stato nella “città dei fiori” dell'Indonesia, “Bandung”. Dopo che lo spagnolo ha visitato Bandung, si è trasferito a a Jogjakarta, la città dove è praticata l'arte tradizionale indonesiana del batik.

Ora entrambi i piloti torneranno a casa per due settimane prima del test pre-stagione in Qatar. Lorenzo spera di essere pienamente recuperato dal suo infortunio e Rossi cercherà di continuare come ha fatto finora per iniziare la pre-stagione. Continuate a pensare: bella la vita del pilota, sempre in giro a far niente?

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.