Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

SBK: Tardozzi (BMW) "Sono molto motivato da questo progetto ma mi manca Michel"

Andare in basso

SBK: Tardozzi (BMW) "Sono molto motivato da questo progetto ma mi manca Michel" Empty SBK: Tardozzi (BMW) "Sono molto motivato da questo progetto ma mi manca Michel"

Messaggio Da PaoloZ1000 Dom 07 Feb 2010, 10:26 am

SBK: Tardozzi (BMW) "Sono molto motivato da questo progetto ma mi manca Michel" 20100602Tardozzi_G

Uno dei protagonisti della presentazione ufficiale della BMW a Monaco è stato Davide Tardozzi che qualche settimana team manager della squadra tedesca, dopo 14 anni come responsabile sportivo della Ducati.

"Alla BMW si aspettano molto da me - ci ha detto Davide - e mi sento carico di responsabilità. Provo grande piacere per l'attenzione che c'è verso di me".

C'è molto da fare?
"Questi due test a Portimao e Valencia hanno evidenziato alcune cose importanti vanno riordinate. I pezzi ci sono tutti, vanno solo rimessi insieme. Ho grande fiducia nel lavoro di Max Bartolini (anche lui ex Ducati - ndr) che considero determinante per la riuscita di questo progetto. Così come fiducia anche nel lavoro del nuovo responsabile del motore, l'australiano Adam Becker, coinvolto da due mesi in questa operazione".

A che punto siete?
"Pensiamo di essere ancora distanti dai primi a Phillip Island, ma possiamo finalmente cominciare a diminuire il gap, forse già dai test australiani. Vedremo però i primi risultati concreti, se la strada è giusta, solo verso la terza quarta gara".

Nessun rimpianto?
"Sono motivato come un bambino alle prese con un gioco nuovo - ha concluso sorridendo il cinquantunenne manager di Ravenna - ed è lo stimolo nuovo che cercavo. Mi mancano molto i ragazzi del team Ducati e soprattutto le cazz...te di Michel Fabrizio..."

Una lontananza che potrebbe essere eliminata se il romano disputerà un Campionato come ci si aspetta da lui...

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.