Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Primo giorno di Rossi a Barcellona con la Ferrari (con testacoda)

Andare in basso

Primo giorno di Rossi a Barcellona con la Ferrari (con testacoda) Empty Primo giorno di Rossi a Barcellona con la Ferrari (con testacoda)

Messaggio Da PaoloZ1000 Mer 20 Gen 2010, 8:16 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un pallido sole alla fine ha fatto capolino tra le nuvole cariche di pioggia che dal mattino incombevano sul circuito di Montmelò e Rossi ha potuto iniziare a divertirsi.

Solo un pò di ritardo dovuto alla modifica della postazione di guida ed un paio di testacoda hanno caratterizzato l'avvio di questa prima giornata di test per Valentino Rossi, impegnato a bordo di una F2008 portata in pista dallo staff del Dipartimento F1 Clienti di Maranello.
Quello di oggi è stato un Valentino Rossi "incredibilmente entusiasta" - fa sapere il sito internet ufficiale la Ferrari - "di poter tornare al volante della rossa a più di un anno dall'ultima esperienza vissuta al Mugello nel novembre del 2008".

Dopo aver trovato la pista umida a causa del violento temporale riversatosi sul circuito catalano durante la notte, il campione di Tavullia è comunque riuscito ad adattarsi in breve tempo al mezzo ed alle differenze del tracciato, diverso per moto e Formula 1.

Il programma del test proseguirà fino al tardo pomeriggio. Prima di calarsi nell'abitacolo della F2008 portata in pista dallo staff del Dipartimento F1 Clienti di Maranello, la stessa con cui aveva girato sul Circuito del Mugello nel novembre del 2008, Rossi si è intrattenuto a lungo con i tecnici per approfondire la conoscenza della vettura con cui Ferrari ha vinto il Campionato del Mondo Costruttori, qui dotata di coperture Bridgestone GP2 nel rispetto del regolamento vigente.

Per il campione del mondo della MotoGp si tratta della sesta esperienza a bordo di una monoposto di Formula 1 e a dispetto delle cattive condizioni meteorologiche lo straordinario evento ha attirato sugli spalti fin dalle prime ore del mattino gli irriducibili tifosi del campione di Tavullia. Il suo miglior tempo, alla fine della giornata, quando la pista si è asciugata, è stato di 1'25"2, ha percorso 68 giri.

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.