Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

SBK: Roger Hayden nel mondiale con la Kawasaki del team Pedercini

Andare in basso

SBK: Roger Hayden nel mondiale con la Kawasaki del team Pedercini Empty SBK: Roger Hayden nel mondiale con la Kawasaki del team Pedercini

Messaggio Da PaoloZ1000 Sab 02 Gen 2010, 2:53 pm

SBK: Roger Hayden nel mondiale con la Kawasaki del team Pedercini 20100201RogerHayden_G

Il team Pedercini schiererà al via del campionato mondiale Superbike 2010 Roger Lee Hayden. Il ventiseienne Americano di Owensboro nel Kentucky, fratello dell’iridato della Ducati Nicky, ha trascorso la maggior parte della sua carriera con la Kawasaki e nel 2009 ha partecipato al Daytona Sportbike 600cc nelle fila del team Monster Energy Attack Kawasaki.

La carriera di Roger Hayden ha avuto inizio nel 2004 nel campionato AMA Supersport e già nell’anno successivo venne nominato Rookie of the Year nel campionato AMA Superbike. Nell’AMA Supersport Roger Lee ha vinto ben tredici gare.

Per quanto riguarda invece il secondo pilota della squadra Superbike, sono in corso trattative con piloti di primo piano per completare un team che nella prossima stagione possa competere per posizioni di rilievo.

"Sono davvero felice di poter gareggiare nel campionato mondiale Superbike nella squadra di Pedercini – ha detto Roger hayden - Ho sempre desiderato poter entrare a far parte di un team del mondiale Superbike e ora questo sogno si avverato. So che sarà un’esperienza completamente diversa rispetto al mio passato ma io mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida. Ho corso nell’AMA Superbike con la Kawasaki e quindi non sarà proprio tutto completamente nuovo per me. Sarà divertente e stimolante correre ed imparare nuovi circuiti a parte la mia gara di casa di Salt Lake al Miller Motorsports Park. Il mio primo contatto con la mia nuova squadra avverrà a Portimao a fine Gennaio e davvero non vedo l’ora di tornare in moto”.

“Siamo molto contenti di poter dare il benvenuto nella nostra squadra a Roger – ha commentato Pedercini - E’ un pilota giovane e noi faremo del nostro meglio per sfruttare tutto il suo potenziale e aiutarlo al suo debutto nel campionato mondiale Superbike. Roger Hayden ha già dimostrato negliUSA di essere competitivo e di conoscere bene la Kawasaki ZX 10R e da parte nostra vogliamo che la sua carriera prosegua con Kawasaki. Probabilmente avrà bisogno di un poco di tempo per adattarsi alla nostra squadra, ai nuovi circuiti e ad un campionato difficile e competitivo, ma noi siamo certi che lo aiuteranno il suo talento e la sua determinazione”.

Tratto da Gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.