Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010

Andare in basso

MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010 Empty MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010

Messaggio Da PaoloZ1000 Dom 27 Dic 2009, 11:26 am

MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010 2009%20Ducati%20MotoGP%20-%202010%20Ducati%20Desmosedici%20GP10

Milano 26 dicembre 2009 – Nicky Hayden, il campione americano pilota ufficiale della Ducati, ha pubblicato sul suo blog il racconto delle sue vacanze in India. Nella stessa pagina si legge che, prima di fare rientro negli Stati Uniti, ha avuto occasione di passare dal “quartier generale” della Casa bolognese - da Borgo Panigale - dove ha visto da vicino la nuova MotoGP 2010. Hayden ha dunque pubblicato una foto del prototipo. L’abbiamo presa dal suo sito e dal fatto che mostri solo la parte anteriore della moto, un dettaglio che pensiamo non sia causale, riteniamo che le modifiche principali sulla Desmosedici GP 2010 riguardino principalmente il codone. Intanto, affiancando la versione 2009 della moto, la Desmosedici GP9, con il prototipo 2010, ammesso che sia la moto destinata davvero ai piloti di Borgo Panigale e non solamente un veicolo per i collaudi, e tenuta in considerazione l’impressione sbagliata che potrebbe derivare da due prospettive lievemente differenti delle foto, per il 2010, la rossa sembrerebbe essere cambiata anche all’anteriore: le feritoie laterali sembrano più ampie e più spostate in avanti. I fianchetti della carenatura, sotto al cupolino, appaiono più rastremati ed arretrati. La forcella è differente, ma anche questo dipende dallo stato di sviluppo della moto. Potremo scoprire come sarà la Ducati MotoGP della prossima stagione solo dopo la presentazione ufficiale. Vi terremo informati.
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010 Empty Re: MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010

Messaggio Da PaoloZ1000 Dom 27 Dic 2009, 12:06 pm

allego l'intervista rilasciata dal buon Nicky Hayden
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010 Empty Re: MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010

Messaggio Da PaoloZ1000 Dom 27 Dic 2009, 12:07 pm

Ciao,

due giorni fa sono venuto in Ducati per un po’ di allineamento e per vedere la mia nuova “arma” per il 2010. Ci sono stati un po’ di cambiamenti in Ducati nell’ultimo periodo, ma una cosa che davvero qui non cambia mai è la passione.

Abbiamo anche fatto un piccolo rinfresco per il Natale con tutti i ragazzi di Ducati Corse. Tutti erano, guarda caso, vestiti di rosso, ma non ho visto Babbo Natale da nessuna parte!

Beh, posso però dire che per me Babbo Natale è arrivato prima quest’anno, perchè quando ho visto la mia nuova moto è stato davvero come se stessi scartando un regalo. Sembra però che debba aspettare fino a Febbraio prima di metter le mani sul mio giocattolino e giocarci come si deve…

La visita è purtroppo durata poco visto che sono dovuto scappare per fare un salto in galleria del vento per testare qualche velocità di punta e poi in India per l’inaugurazione di un nuovo Ducati Store, ma sono contento, perchè dopo andrò a passare il Natale con la mia famiglia.

Buone feste ragazzi!
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010 Empty Re: MotoGP: Nicky Hayden torna dalle vacanze e svela la Ducati Desmosedici 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.