Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

SBK: La Kawasaki "chiude" la serie di test

Andare in basso

SBK: La Kawasaki "chiude" la serie di test Empty SBK: La Kawasaki "chiude" la serie di test

Messaggio Da PaoloZ1000 Mer 23 Dic 2009, 10:23 am

SBK: La Kawasaki "chiude" la serie di test 20092312Vermeulen_G

Il Kawasaki Racing Team World Superbike ha concluso un intenso periodo di test con una due giorni a Jerez.
Chris Vermeulen, che torna in Superbike dopo la sua esperienza in MotoGP, è rimasto colpito dai grandi progressi che sono stati compiuti in queste ultime settimane, nonostante la perdita di quasi tutto il giorno finale della prova, a causa delle condizioni della pista.
"E' piovuto in modo alternato e la pista non è mai stata veramente in una condizione stabile" ha spiegato Chris. "
Il primo giorno Vermulen, invece, ha avuto l'utile opportunità di guidare per la prima volta la sua moto in condizioni di bagnato in modo uniforme. "Probabilmente ho fatto circa 45 - 50 giri sotto la pioggia il lunedi.- ha detto Chris - E' stata una pioggia costante e ho avuto una buona occasione per provare la moto in assetto da bagnato e con gomme da bagnato. Conosco Jerez piuttosto bene e la sensazione generale è stata molto buona e mi sono reso conto in che modo abbiamo migliorato la moto. Sono rimasto impressionato dal livello di grip.
"Avevamo alcune cose che volevamo provare nel motore, nell'elettronica e nelle sospensioni e lo abbiamo fatto per quanto è stato possibile sul bagnato," ha dichiarato Chris. "Abbiamo decisamente migliorato la moto, ma abbiamo veramente bisogno di fare nuovi test per provare alcune di queste parti sull'asciutto. I prossimi test saranno quelli ufficiali a Portimao alla fine di gennaio e che sarà utile per valutare dove siamo rispetto ai nostri concorrenti ".
Al termine delle sue prime esperienze son la Kawasaki Ninja ZX-10R Vermeulen ha dichiarato: "Abbiamo avuto tre diverse sessioni e siamo stati fortunati ad avere avuto quattro giorni a secco in Spagna nel mese di dicembre, e un giorno costantemente bagnato nel quale lavorare. Sono a mio agio sulla moto e mi piace il modo in cui la squadra sta lavorando insieme".
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.