Accedi
Statistiche
Abbiamo 273 membri registratiL'ultimo utente registrato è settimio corzani
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook
Pompe Radiali
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico :: MOTORI - Corsia di Accelerazione :: Itinerari 24Bikers :: Officina - Tecnica e Manutenzione
Pagina 1 di 1
Pompe Radiali
Brembo:
* 19 x 16: è la versione più estrema in quanto, a parità di forza esercitata sulla leva, la minore distanza tra il fulcro della leva ed il pistoncino aumentano la forza ottenuta e di conseguenza la potenza di frenata. Il braccio di leva così spostato aumenta anche la modulabilità , sconsigliata per l'uso su strada.
* 19 x 18: è una versione sempre da pista come la 19 x 16 ma meno potente, sconsigliata per l'uso su strada.
* 19 x 20: è la versione più pronta (la corsa della leva è più corta) ma anche leggermente meno potente (a parità di forza esercitata sulla leva, la maggiore distanza tra il fulcro della leva ed il pistoncino diminuiscono la forza esercitata e di conseguenza la potenza di frenata). Consigliata su strada.
* 19RCS: interasse variabile 18/20, leva snodata, interruttore stop
Accossato:
* POMPA PRS ACCOSSATO DIAM. 19 mm, da 17 a 19 INTERASSE LEVA
* POMPA RADIALE ACCOSSATO 16X16 anche CON LEVA SNODATA
* POMPA RADIALE ACCOSSATO 19X18 anche CON LEVA SNODATA
* POMPA RADIALE ACCOSSATO 16X18 anche CON LEVA SNODATA
* POMPA RADIALE ACCOSSATO 19X20 anche CON LEVA SNODATA
* 19 x 16: è la versione più estrema in quanto, a parità di forza esercitata sulla leva, la minore distanza tra il fulcro della leva ed il pistoncino aumentano la forza ottenuta e di conseguenza la potenza di frenata. Il braccio di leva così spostato aumenta anche la modulabilità , sconsigliata per l'uso su strada.
* 19 x 18: è una versione sempre da pista come la 19 x 16 ma meno potente, sconsigliata per l'uso su strada.
* 19 x 20: è la versione più pronta (la corsa della leva è più corta) ma anche leggermente meno potente (a parità di forza esercitata sulla leva, la maggiore distanza tra il fulcro della leva ed il pistoncino diminuiscono la forza esercitata e di conseguenza la potenza di frenata). Consigliata su strada.
* 19RCS: interasse variabile 18/20, leva snodata, interruttore stop
Accossato:
* POMPA PRS ACCOSSATO DIAM. 19 mm, da 17 a 19 INTERASSE LEVA
* POMPA RADIALE ACCOSSATO 16X16 anche CON LEVA SNODATA
* POMPA RADIALE ACCOSSATO 19X18 anche CON LEVA SNODATA
* POMPA RADIALE ACCOSSATO 16X18 anche CON LEVA SNODATA
* POMPA RADIALE ACCOSSATO 19X20 anche CON LEVA SNODATA
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico :: MOTORI - Corsia di Accelerazione :: Itinerari 24Bikers :: Officina - Tecnica e Manutenzione
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|