Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

WSBK a Portimao: Rea, "Punti importanti in Australia, ma a Portimao vedrete il vero Johnny"

Andare in basso

WSBK a Portimao: Rea, "Punti importanti in Australia, ma a Portimao vedrete il vero Johnny" Empty WSBK a Portimao: Rea, "Punti importanti in Australia, ma a Portimao vedrete il vero Johnny"

Messaggio Da PaoloZ1000 Mer 24 Mar 2010, 2:39 pm

WSBK a Portimao: Rea, "Punti importanti in Australia, ma a Portimao vedrete il vero Johnny" Rea_neukirchner_04

Ad un mese dal GP di d’apertura di Phillip Island, Jonathan Rea and Max Neukirchner sono pronti a dar battaglia a Portimao, Portogallo, sul fantastico Autodromo Internacional do Algarve. Quattro chilometri e mezzo di saliscendi, curve ceche e staccate spacca dischi, in parole povere adrenalina allo stato puro.

Il nord irlandese è molto fiducioso dopo gli ottimi risultati ottenuti sullo stesso tracciato nel corso dei test invernali: “In Australia non è andata poi così male. Non siamo finiti sul podio ma abbiamo incamerato punti molto importanti in ottica mondiale. Adesso che si torna in Europa e in special modo a Portimao, mi sento carico al massimo.”

“Ho curato molto la preparazione fisica, la moto è OK ed io amo questa pista dove, sia lo scorso anno che nei test di gennaio, sono riuscito a farmi valere. Avremmo dei componenti elettronici da provare ma non so se li utilizzeremo per la gara visto che la CBR1000RR all’Algarve va bene così com’è”

Max Neukirchner: “Ho avuto problemi in Australia e anche, paradossalmente, nel volo di ritorno che ho fatto con Max Biaggi e Nori Haga insieme hai quali ho perso la coincidenza ad Hong Kong. Ho trascorso qualche giorno sulle montagne austriache ed ho riflettuto su cosa si possa fare per crescere. Mi piace la pista di Portimao ed inoltre, nelle ultime ore dei test di gennaio, siamo riusciti a trovare un setting particolarmente azzeccato. Il mio obiettivo è migliorare e lasciarmi alle spalle i risultati di Phillip Island.”

www.motoblog.it
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.