Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben

2 partecipanti

Andare in basso

SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben Empty SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 26 Feb 2010, 7:11 pm

SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben 20102602Xaus_G

Protagonista (in qualche modo) della giornata è stato senza dubbio Ruben Xaus che è stato vittima di ben tre scivolate o cadute nei due turni, totalizzando poco più di una decina di giri.

Sembra che una parziale causa di quanto accaduto sia dovuto ai freni che Ruben sta sperimentando ma è incredibile che ciò sia accaduto.

"Oggi, semplicemente... non era il mio giorno. - ha dichiarato lo spagnolo - Durante i test dell'ultimo week end, abbiamo completato quasi 150 giri senza grossi problemi e oggi sono caduto tre volte! Di solito si cade quando si spinge al limite, ma io non rischiavo nulla quando sono caduto. Ho frenato negli stessi punti di prima. Ora dobbiamo guardare i dati e vedere cosa possiamo scoprire. Tuttavia, mi spiace davvero per il team"

IL FILOSOFO RAVENNATE - Molto filosofiche le parole, invece, pronunciate da Davide Tardozzi che ha visto cadere anche Corser: "E', ovviamente, difficile vedere qualcosa di positivo in una giornata dove hai quattro cadute. Tuttavia, Troy è caduto nel suo giro più veloce durante le qualifiche di oggi. Poteva finire tra i primi otto.
Ruben, invece, è caduto proprio all'inizio di entrambe le sessioni. In quel momento era quinto e sesto rispettivamente. E' un bene che i piloti siano fiduciosi quando sono in moto. Noi abbiamo fiducia in loro..."

Chissà cosa ne pensano a Monaco, quando riceveranno la lista dei ricambi da fornire al team?

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben Empty Re: SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben

Messaggio Da Nino Bike Ven 26 Feb 2010, 7:12 pm

ahhahahah che bella foto lol!
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben Empty Re: SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010, 8:07 pm

Voooooola colomba bianca vooooola...... ahuuhahuhuauhah BASTARD
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben Empty Re: SBK: Xaus "Non era la mia giornata!". La foto del volo di Ruben

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.