Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

SBK: BMW "Vogliamo entrare nei primi cinque"

Andare in basso

SBK: BMW "Vogliamo entrare nei primi cinque" Empty SBK: BMW "Vogliamo entrare nei primi cinque"

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 05 Feb 2010, 3:44 pm

SBK: BMW "Vogliamo entrare nei primi cinque" 20100502Corser_G

Presentazione ufficiale della sqaudra BMW 2010 presso il BMW Classic Club di Monaco in mezzo a una selezione di auto e moto della Casa tedesca che ancora oggi fanno passerella nei maggiori eventi classici di tutto il mondo.

Nessuna rivelazione sconvolgente, salvo l'affermazione di una "missione" che per la BMW diventa vitale in quanto collegata strettamente alla presenza in un nuovo (per loro) segmento come quello delle moto sportive.

Hendrik von Kuenheim, Direttore Generale della BMW moto ha detto "La Superbike ci consente di misurarci faccia a faccio con i nostri competitors in questo segmento. Loro hanno molti anni di esperienza nelle supersportive e nelle competizioni. Noi abbiamo dovuto imparare in fretta. Per la stagione che comincerà in Australia, vogliamo arrivare stabilmente nei primi cinque".

"Il maltempo ha rovinato il nostro lavoro a Portimao e Valencia - ha detto Berthold Hauser, Direttore di BMW Motorrad Motorsport - ma abbiamo raccolto moltissime indicazioni. E quest'anno sono molto fortunato a lavorato con un uomo di esperienza come Davide Tardozzi"

"Sono rimasto impressionato dal potenziale della BMW - ha detto il team manager ex Ducati - Penso che arriveremo sul podio prima di quanto pensiamo!"

Ambedue i piloti, Troy Corser e Riben Xaus sono "vecchie conoscenze" di Tardozzi e sono entusiasti di lavorare con lui "Conosco Davide da quando sono arrivato in Superbike ed è fantastico avere vicino uno esperto come lui"

La S 1000 RR si presenta al via del 2010 con alcuni interventi sull'elettronica, con diverse parti del motore modificate e con un nuovo forcellone. Non è stato, invece, ancora deciso se saranno adottati i freni Brembo provati a Portimao.

Ora la squadra partirà per Phillip Island - le moto partiranno domenica - dove si disputerà la prima gara del Campionato Mondiale Superbike.

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.