Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Graziano Rossi: "nella mente di Vale e della Ferrari c'è spazio per una avventura". Yamaha per sempre

Andare in basso

Graziano Rossi: "nella mente di Vale e della Ferrari c'è spazio per una avventura". Yamaha per sempre Empty Graziano Rossi: "nella mente di Vale e della Ferrari c'è spazio per una avventura". Yamaha per sempre

Messaggio Da PaoloZ1000 Gio 21 Gen 2010, 8:26 pm

Graziano Rossi: "nella mente di Vale e della Ferrari c'è spazio per una avventura". Yamaha per sempre 20102101Rossi-Rossi_G

Graziano Rossi è stato intervistato a Barcellona da Alberto Porta, di Italia 1. Come sempre l’esperto telecronista lombardo è riuscito a tirare fuori al papà del nove volte iridato molte cose interessanti.

ROSSI E LA FERRARI - “ Io credo che alla Ferrari faccia molto piacere ed anche un po’ comodo come pubblicità fare un regalo del genere a Valentino. Lui ha un ottimo rapporto sia con Domenicali che Montezemolo. Poi che io personalmente speri che ci sia qualcosa dietro è un altro discorso. Ma ad oggi non sono in grado di immaginarlo”.

KM PER SCEGLIERE - “Se arrivasse un momento per scegliere…ha comunque già i chilometri fatti e non parte da zero. Quindi questo vuol dire che nella mente di Valentino e della Ferrari c’è uno spazio per questa avventura in un futuro più o meno prossimo”.

LIMITI DI ETA’ - “Il motociclismo ha un limite di età più basso della F.1. Valentino non potrà continuare a vincere per molto altro tempo. Comunque per il 2010 è supermotivato e concentrato come sempre: stiamo tranquilli, si impegnerà come sempre…ma ha una certa età. Ancora un paio d’anni, credo, seriamente, li potrebbe avere come carta da giocare nel motociclismo, come sa fare lui. Ma quando si comincia ad arrivare ad una certa età può essere furbo, saggio, giusto, anticiparlà, l’età…”

YAMAHA PER SEMPRE - “Valentino ha trovato nella Yamaha la migliore situazione possibile, la moto migliore, la gente migliore. Non credo che sceglierà alcuna altra moto, non ci sono motivi che ciò succeda. La Yamaha lo difende (da Lorenzo N.d.R.)…Rossi sarà motociclista solo con la Yamaha”.

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.