Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Paola Cazzola nel Mondiale Supersport con il Team Kuja Racing

Andare in basso

Paola Cazzola nel Mondiale Supersport con il Team Kuja Racing Empty Paola Cazzola nel Mondiale Supersport con il Team Kuja Racing

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 15 Gen 2010, 10:18 am

Paola Cazzola nel Mondiale Supersport con il Team Kuja Racing Paola_cazzola_03

Dopo la pubblicazione della entry list provvisoria è arrivata la conferma che Paola Cazzola il Campionato Mondiale Supersport con il Team Kuja Racing.

Paola Cazzola, pluricampionessa italiana nonché prima e unica donna a competere nel circus iridato ed il suo compagno di squadra Danilo Dell’Omo, per il secondo anno con Kuja Racing, porteranno in pista le Honda CBR600RR. Paola ha dominato le gare femminili in Italia negli ultimi anni, ma spesso ha fatto anche bella figura contro i suoi avversari maschi nella R6 Metzeler Cup.

“Non vedo l’ora di cominciare” - ha detto Paola Cazzola a WorldSBK.com. - “Il mio progetto è nato a metà dello scorso anno, chiaramente è il sogno di ogni pilota fare il mondiale ed eccomi qui.” A seguire l’intervista completa.

WSBK: Conosci qualche pista nel calendario?
PC: “Conosco Assen e i circuiti italiani, ad Imola però ho solo fatto 10 giri con una Ducati. Sarà tutta nuova per me, ho addirittura comprato un X-Box per imparare le piste!”.

WSBK: Che impressione ti sei fatta del Mondiale Supersport?
PC: “Secondo me il Mondiale Supersport è di altissimo livello, ci sono pochissimi secondi che separano tutti. E’ un campionato duro e difficile, dove possono vincere in tanti e dove cambiano posizioni in continuazione.”

WSBK: Con i test sarà la prima volta che scendi in pista con una Supersport 600?
PC: “Si, è sarà faticosa provare la moto a Portimao in questi tre giorni di test. Mi sto allenando duramente, spero di ottenere qualche punticino nel corso della stagione.”

WSBK: L’anno scorso a Miller ci sono state due donne nello schieramento, ma tu stai affrontando una stagione intera…
PC: “Si, sarò la prima donna ad affrontare una stagione intera, e sono fiera ed orgogliosa di partecipare. Sono la donna pilota italiana più titolata, spero di fare bella figura a tutto il sesso femminile e aprire le porte alle donne in questo sport.”

www.motoblog.it
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.