Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale"

2 partecipanti

Andare in basso

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Empty WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale"

Messaggio Da PaoloZ1000 Gio 14 Gen 2010, 1:32 pm

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Tom_sykes_kawasaki

Alla seconda stagione nella top class delle derivate, Tom Sykes appare carico e determinato, pronto a far bene per se stesso e per il team che ha creduto in lui . Via dalla Yamaha, il britannico è stato accolto alla grande dalla Kawasaki che, con il suo aiuto e quello dell’australiano Chris Vermeulen, punta a tornare ai vertici della categoria.

Tom ha rilasciato un’interessante intervista a WorldSBK.com, nella quale parla dell’infortunio alla spalla, del suo futuro con la scuderia di Paul Bird e della competitività della Ninja ZX-10R.

D: Quanto era importante, per te, rimanere nel mondiale Superbike piuttosto che tornare a correre nel campionato inglese?
R: “Molto importante. Avrei potuto trovare senza problemi una buona squadra per correre in Inghilterra e per centrare i risultati utili per vincere il campionato, ma ho corso un solo anno nel mondiale Superbike e l’intenzione è di rimanerci a lungo”.

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Big_ka10

D: Come sta ora la tua spalla, infortunata a fine stagione?
R: “Sta cominciando a lavorare bene. Il massimo del dolore l’ho avvertito in Portogallo, nel corso dell’ultimo round, dove facevo fatica a fare anche una cosa semplice come lavarmi i denti. Da lì ho capito che c’era qualcosa che non andava… La moto, ora, la guido bene anche se il giorno dopo rischio di sentire ancora un po’ di fastidio”.

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Big_ka11

D: Cosa pensi dell’occasione che hai di correre il 2010 con Kawasaki?
R: “Sono molto felice di lavorare con Kawasaki e Paul Bird e spero di poterli aiutare a tornare in alto. Abbiamo capito di cosa abbiamo bisogno e i test invernali sono andati bene. Sono molto soddisfatto di come abbiamo lavorato in alcune aree della moto mentre in altre c’è ancora da migliorare. Ma è sempre così … durante un test recente ho fatto una serie di piccoli interventi sulla moto che poco dopo mi hanno portato ad abbassare di due secondi il mio miglior tempo. La moto ha un grande potenziale e io non vedo l’ora di provarla ancora e di iniziare a correre”.

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Kawasa10

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Big_pa10

www.motoblog.it
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Empty Re: WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale"

Messaggio Da PaoloZ1000 Gio 14 Gen 2010, 1:36 pm

“la moto ha un gran potenziale” …
Non c’e’ stato pilota Kawa che non l’abbia detto ma finora i risultati… Speriamo in Vermulen. Vediamo se cambia qualcosa altrimenti tra un po’ fanno prima ad aspettare la prossima zx10r.

Detto da Sykes poi, non è andato forte neanche con la R1 ufficiale di Spies, figuriamoci con la Ninjia... BASTARD
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Empty Re: WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale"

Messaggio Da Nino Bike Gio 14 Gen 2010, 1:40 pm

OK

bello lo scarico ...secondo me la Kawa pecca nell'erogazione..
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Empty Re: WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale"

Messaggio Da PaoloZ1000 Gio 14 Gen 2010, 1:41 pm

Adrenalin24 ha scritto:OK

bello lo scarico ...secondo me la Kawa pecca nell'erogazione..

Quoto! OK
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale" Empty Re: WSBK: Sykes, "La Kawasaki ha un grande potenziale"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.