Accedi
Statistiche
Abbiamo 273 membri registratiL'ultimo utente registrato è settimio corzani
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook
Kawasaki Ninjia ZX-10R 2011. Una ipotesi sulla futura generazione
Pagina 1 di 1
Kawasaki Ninjia ZX-10R 2011. Una ipotesi sulla futura generazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In questo rendering possiamo apprezzare quelle che, secondo la rivista francese Moto Revue, saranno le linee della prossima Kawasaki ZX-10R, attesa per il 2011 e già annunciata come un modello rivoluzionario. La nuova verdona viene contagiata esteticamente dall’ultima nata Z1000 ed estremizzata ancor di più.
Il cupolino basso e affusolato crea un’unica linea con il serbatoio, molto alto e con una gobba pronunciata (più consona ad una naked che ad una supersportiva) mentre il codino “sparato in alto”, molto simile a quello della KTM RC8, contrasta con la parte anteriore massiccia e caricata in avanti.
Anche in questa interpretazione vediamo gli steli forcella completamente coperti da una cover aerodinamica, così come anche il telaio, che sparisce dietro la carena. Sfogo d’aria e placca laterale argentata sono dettagli estetici inediti e davvero interessanti.
Motoblog.it
In questo rendering possiamo apprezzare quelle che, secondo la rivista francese Moto Revue, saranno le linee della prossima Kawasaki ZX-10R, attesa per il 2011 e già annunciata come un modello rivoluzionario. La nuova verdona viene contagiata esteticamente dall’ultima nata Z1000 ed estremizzata ancor di più.
Il cupolino basso e affusolato crea un’unica linea con il serbatoio, molto alto e con una gobba pronunciata (più consona ad una naked che ad una supersportiva) mentre il codino “sparato in alto”, molto simile a quello della KTM RC8, contrasta con la parte anteriore massiccia e caricata in avanti.
Anche in questa interpretazione vediamo gli steli forcella completamente coperti da una cover aerodinamica, così come anche il telaio, che sparisce dietro la carena. Sfogo d’aria e placca laterale argentata sono dettagli estetici inediti e davvero interessanti.
Motoblog.it
PaoloZ1000- Reporter Freelander
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)
Re: Kawasaki Ninjia ZX-10R 2011. Una ipotesi sulla futura generazione
Attualmente, la nuova BMW S 1000 RR ha circa 12-15 cavalli in più alla ruota (veri, non quelli delle cartelle stampa) delle giapponesi; e sono convinto che Kawa e Suzuki saranno le prima a rispondere.
Honda ha una filosofia diversa, mentre Yamaha dovrebbe, forse, già rinnegare gli scoppi irregolari per girare più in alto e spremere cavalli, e non so se abbiano tutta questa voglia di farlo…
I vari modelli virtuali proposti dalle varie riviste di settore , non c’hanno mai preso... L’unica cosa ke ho sentito ke sembra quasi sicura è ke il telaio dovrebbe ricalcare la filosofia del vecchio 750… Cioè il telaio ke abraccia il motore (come è la zx6r) anzike passarci sopra… E si vocifera anke di un motore a scoppi irregolari...
Honda ha una filosofia diversa, mentre Yamaha dovrebbe, forse, già rinnegare gli scoppi irregolari per girare più in alto e spremere cavalli, e non so se abbiano tutta questa voglia di farlo…
I vari modelli virtuali proposti dalle varie riviste di settore , non c’hanno mai preso... L’unica cosa ke ho sentito ke sembra quasi sicura è ke il telaio dovrebbe ricalcare la filosofia del vecchio 750… Cioè il telaio ke abraccia il motore (come è la zx6r) anzike passarci sopra… E si vocifera anke di un motore a scoppi irregolari...
PaoloZ1000- Reporter Freelander
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|