Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Caschi Scorpion-Exo 2010

2 partecipanti

Andare in basso

Caschi Scorpion-Exo 2010 Empty Caschi Scorpion-Exo 2010

Messaggio Da PaoloZ1000 Dom 27 Dic 2009, 11:18 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sublim 1000 Air è il top di gamma della linea stradale Scorpion Exo e fa il pieno di innovazioni per un salto qualitativo non indifferente: sistema Airfit Concept, calotta tri-composita, visierino solare interno con trattamento anti-appannante, chiusura con anello Doppia-D, leva di bloccaggio e di semi-apertura della visiera oltre, naturalmente, alla verniciatura Twintouch (Opaca e Lucida).

Con la collezione 2009-2010 amplia ulteriormente la propria gamma aggiungendo nuovi colori e così al modello Nero, Hypersilver, Nero-Bronzo, Nero-Bianco si aggiunge il nuovissimo Nero-Grigio-Cromo.

La tecnologia Airfit Concept permette al motociclista di personalizzare la calzata grazie all’azione di una piccola pompa - facilmente attivabile con un pulsante posto sotto la mentoniera – la quale, gonfiando e sgonfiando due cuscinetti ad aria sul lato Dx e Sx del casco, comprime o rilascia i guanciali posti all’interno determinando una aderenza al volto assolutamente perfetta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Omologato ECE 22-05 e certificato TUV, il Sublim è disponibile presso i concessionari Scorpion Exo a 339,90€ (Nero, Hypersilver, Nero-Bronzo, Nero-Bianco) e a 354,90€ per il Nero/Grigio Cromo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Caschi Scorpion-Exo 2010 Empty Re: Caschi Scorpion-Exo 2010

Messaggio Da PaoloZ1000 Dom 27 Dic 2009, 11:20 am

Questo marchio è molto interessante. Fà dei bei caschi. Inoltre il loro top di gamma 2009 costava "solo" 320€ contro i 700€ di Arai, Shoei e compagnia bella... OK
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Caschi Scorpion-Exo 2010 Empty Re: Caschi Scorpion-Exo 2010

Messaggio Da Nino Bike Dom 27 Dic 2009, 11:26 am

Jack Sparrow ha scritto:Questo marchio è molto interessante. Fà dei bei caschi. Inoltre il loro top di gamma 2009 costava "solo" 320€ contro i 700€ di Arai, Shoei e compagnia bella... OK

Arai sui caschi esegue 7 test, ed ha tutte le omologazioni possibili.. per la sicurezza di sicuro è il migliore, come forma di calotta invece non mi piacciono proprio.

Shoei l'ho provato a catania per la prima volta, XR1000 e non mi piacciono come calzano, la S mi stra strettissima e la M mi sta larga... la stessa cosa mi succede con i Suomy .. e gli HJC .. che comunque come vestibilità non mi piacciono

al momento se dovessi comprare un casco, sceglierei sempre Premier, il top di gamma da 700 euro è da paura... Angelo ne sa qualcosa lamps cbr
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

Caschi Scorpion-Exo 2010 Empty Re: Caschi Scorpion-Exo 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.