Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Ben Spies campione del mondo sbk 2009

Andare in basso

Ben Spies campione del mondo sbk 2009 Empty Ben Spies campione del mondo sbk 2009

Messaggio Da Nemi Sdrapol Lun 26 Ott 2009, 12:05 am

Si è concluso oggi il campionato del mondo sbk 09, con il titolo assegnato all'ultimo manche dell'ultima gara a Portimao, che ha visto trionfare il debbuttante Ben Spies che grazie ad una vittoria in gara 1 e un 5° posto in gara ha preceduto Haga di 6 punti.
Personlmente sono molto deluso dal risultato e da Haga (nonostante sia il pilota che mi ha fatto appassionare al motociclismo grazie ai suoi numeri in sella all'r7, nonchè il mio preferito), che oggi doveva solo non cadere, invece ha buttato via un mondiale con quella cadta in gara 1, mi aspettavo qualcosa di più da un pilota con la sua esperienza, aggravato dal fatto che forse la più grande debbolezza di Spies è lo scarso rendimento quando si trova in testa al mondiale come ha dimostrato nelle gare opache di Imola, Francia e gara 2 di oggi in fondo se Haga non fosse caduto oggi avrebbe finalmente smentito tutti quelli che lo vedono solo un eterno secondo. Anche se a sua discolpa c'è da dire che sicuramente la Yamaha è stata una spanna sopra tutte le rivali.

In conclusione: anno fenomenale per la Yamaha che garzie alla vittoria del titolo pilotiss di Cal Crutchlow e Valentino Rossi in un giorno solo vince tutti i campionati ove schierata ufficialmente che aggiungendosi alla vittoria di Tony Cairoli in mx1 ha di che festeggiare quest'anno.
avatar
Nemi Sdrapol
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 36
Località : Prov. Me

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.