Accedi
Statistiche
Abbiamo 273 membri registratiL'ultimo utente registrato è settimio corzani
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook
2010 kawasaki zx 10r
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
2010 kawasaki zx 10r
la nuova verdona del 2010
+ potente della precedente versione
+ pistaiola
fra poco pronta consegna!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=gHRE0BuNSHI&feature=player_embedded#
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
+ potente della precedente versione
+ pistaiola
fra poco pronta consegna!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=gHRE0BuNSHI&feature=player_embedded#
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nat- Ciclista livello avanzato
- Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 47
Località : s. teresa di riva
Re: 2010 kawasaki zx 10r
ho visto la prova fatta da Mauro Sanchini...
i punti forti sono il motore, l'erogazione e la posizione in sella
unica pecca, da quanto detto da Mauro, l'eccessivo trasferimento di carico tra anteriore e posteriore in frenata e in accelerazione
i punti forti sono il motore, l'erogazione e la posizione in sella
unica pecca, da quanto detto da Mauro, l'eccessivo trasferimento di carico tra anteriore e posteriore in frenata e in accelerazione
Re: 2010 kawasaki zx 10r
ma questa non è il modello del 2009?
marcoZ- Ciclista Pro
- Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 41
Località : Patti (Messina)
marcoZ- Ciclista Pro
- Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 41
Località : Patti (Messina)
Re: 2010 kawasaki zx 10r
Progettata per offrire, anche in versione standard, performance al top e grandi soddisfazioni anche ai piloti professionisti, per il 2010 la già potente Ninja ZX-10R è stata sottoposta a qualche messa a punto e a una rivisitazione stilistica. Con i suoi 200 CV, il Ram Air e un’ampia banda di potenza, il motore della Ninja ZX-10R vanta un potenziale in termini di prestazioni simile alle Superbike da competizione ufficiali Kawasaki.
Dalle regolazioni del motore e dalla tecnologia avanzata del sistema KIMS (Kawasaki Ignition Management System) deriva una risposta in accellerazione estremamente fluida, assicurando un’eccellente intesa tra il polso del pilota e la ruota posteriore. L’erogazione della potenza è continua e lineare facilitando il controllo.
Il telaio principale e posteriore e il forcellone sono stati progettati per comunicare con il pilota. L’ergonomia, soprattutto di serbatoio e sella, aumentano al massimo il contatto del pilota con la moto. Il rapporto manubrio/sella/poggiapiedi offre una posizione di guida naturalmente aggressiva, ideale per correre in pista.
Dalle regolazioni del motore e dalla tecnologia avanzata del sistema KIMS (Kawasaki Ignition Management System) deriva una risposta in accellerazione estremamente fluida, assicurando un’eccellente intesa tra il polso del pilota e la ruota posteriore. L’erogazione della potenza è continua e lineare facilitando il controllo.
Il telaio principale e posteriore e il forcellone sono stati progettati per comunicare con il pilota. L’ergonomia, soprattutto di serbatoio e sella, aumentano al massimo il contatto del pilota con la moto. Il rapporto manubrio/sella/poggiapiedi offre una posizione di guida naturalmente aggressiva, ideale per correre in pista.
Argomenti simili
» (HD) Nissan GTR vs Kawasaki Ninjia ZX-14R
» Kawasaki Demo Bike 2010
» In sella alla Kawasaki Versys 2010
» 2010 Kawasaki Z1000 Promo (High Quality)
» Scarico Ixil Dual Hypelow per Kawasaki Z1000 2010
» Kawasaki Demo Bike 2010
» In sella alla Kawasaki Versys 2010
» 2010 Kawasaki Z1000 Promo (High Quality)
» Scarico Ixil Dual Hypelow per Kawasaki Z1000 2010
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|