Accedi
Statistiche
Abbiamo 273 membri registratiL'ultimo utente registrato è settimio corzani
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook
GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
+2
Nino Bike
Doc.Lele
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
SIGNORI oggi in autostrada al ritorno dell'universita' mi si affianca un baldo giovane a bordo di un' hornet 900 vecchiotta... e mi istiga con manovre e sorpassi al limite :mitra1: io non mi faccio pregare... prima all entrata del boccetto lo fulmino al semaforo e poi in autostrada(pur avendo la moto 900) lo ammazzo gia in 4à nella corsia di sorpasso... :XD: :lamps1: dopo qualche minuto ci perde le speranze e molla..... :okokok: in tutto questo ho capito che sono troppo impulsivo... ragazzi meglio non cedere alle provocazioni... perche nella foga qualcuno si puo fare male... e menumale che non c'era lautovelox :STICAZZI:
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
L'hornettina 900 ha meno di 100 cv alla ruota... ma non ha telaio ... come tutte le vecchie Hornet 600 e 900
comunque a volte anch'io mi faccio prendere la mano .. :XD: prima avevo la ragazza che mi faceva da limitatore...adesso che sono single è un bel problema
comunque a volte anch'io mi faccio prendere la mano .. :XD: prima avevo la ragazza che mi faceva da limitatore...adesso che sono single è un bel problema
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
io che pure ho il limitatore con le "TETTE" :XD: :BASTARD: i danni migliori li faccio quando sono solo...
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
Hei Lele, ma sei proprio pericolo con questa Gsr... :mitra1: .....beh l' Hornet 900 penso cmq ke non sia proprio riuscita come moto, quel telaietto la fa scomporre troppo e a velocità elevate saltella il posteriore che è una bellezza...!!!
Fabio- Ciclista Pro
- Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 41
Località : Messina
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
i miei amici con la GSR non riescono a starmi dietro nemmeno sul dritto
BlackZ750- Ciclista livello 3
- Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 44
Località : Gravina di Catania
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
certo il zetino è una putenza!!! infatti se mai dovessi cambiare la z 750 sarebbe la mia prima scelta....cmq si fabio ogni tanto mi concedo qualche colpo di pazzia... zita permettendo :XD:
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
la zeta non è affatto una "putenza" te lo dice uno che l'ha spremuta a fondo :NONO:
La GSR è solo un pò scarsetta di forcella, però la Zeta non è che la passa meglio.
Ha le regolazioni, ma non fungono come dovrebbero, e ha altri piccoli difettucci, ma io li noto solo se spingo se giro tranquillo è una bella moto
La GSR è solo un pò scarsetta di forcella, però la Zeta non è che la passa meglio.
Ha le regolazioni, ma non fungono come dovrebbero, e ha altri piccoli difettucci, ma io li noto solo se spingo se giro tranquillo è una bella moto
BlackZ750- Ciclista livello 3
- Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 44
Località : Gravina di Catania
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
la gsr e un mostro di moto, come dice il caro amico con la z750 e un po scarsotta di forcelle ma il telaio e ottimo, direi il migliore nel segmento naked 600, io la mia ex gsr lo tirata fino a 248 e ancora avevo 1000 giri prima di arrivare a limitatore, solo ke era finita la strada e ho dovuto kiudere, detto questo, mi sa ke quello ke hai beccato con la 900 era bestia e nn sapeva portarla perche ti assicuro ke l'hornet 900 non avra telaio ma ha un gran motore superiore in termini di potenza al quello del gsr, e te lo dice uno ke le ha portate entrambe e ti assicuro ke sul dritto l'hornet lo passa il gsr e anche facilmente....
Maximo- Il Reclutatore
- Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 39
Località : Messina
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
complimenti!!!
a me capitano molte volete queste cose quando sono in giro in moto....ma io ci penso subito...non quando arrivo a casa.....
e per me possono rompersi le corna in qualsiasi momento questa gente perchè sono degli incompetenti e ignoranti.....non parlo per te doc.lele ma di quel cog@@@@e che ti faceva le manovre.....
a me capitano molte volete queste cose quando sono in giro in moto....ma io ci penso subito...non quando arrivo a casa.....
e per me possono rompersi le corna in qualsiasi momento questa gente perchè sono degli incompetenti e ignoranti.....non parlo per te doc.lele ma di quel cog@@@@e che ti faceva le manovre.....
nat- Ciclista livello avanzato
- Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 47
Località : s. teresa di riva
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
Maximo ha scritto:la gsr e un mostro di moto, come dice il caro amico con la z750 e un po scarsotta di forcelle ma il telaio e ottimo, direi il migliore nel segmento naked 600, io la mia ex gsr lo tirata fino a 248 e ancora avevo 1000 giri prima di arrivare a limitatore, solo ke era finita la strada e ho dovuto kiudere, detto questo, mi sa ke quello ke hai beccato con la 900 era bestia e nn sapeva portarla perche ti assicuro ke l'hornet 900 non avra telaio ma ha un gran motore superiore in termini di potenza al quello del gsr, e te lo dice uno ke le ha portate entrambe e ti assicuro ke sul dritto l'hornet lo passa il gsr e anche facilmente....
dire che la GSR ha il miglior telaio è un pò una bufala però! mi ricordo i vari casi di telaio rotto in 2 parti.. :pauraeh?!:
sinceramente non mi convince come moto, piuttosto le migliori 600 naked sono 675 e hornet che escono sempre vincitrici in tutte le prove fatte dalle riviste di settore. Io se vendo la mia lo faccio per motivi miei e non perchè non mi diverto più, però dovendo prendere una naked 600, credo che prenderei la 675.
:lamps 2:
BlackZ750- Ciclista livello 3
- Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 44
Località : Gravina di Catania
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
mi sa che si sta aprendo una diatriba interessante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
comunque sia io e una Hornet 900 bianca, ci siamo scornati per bene salendo a Capo Milazzo una domenica, il tipo aveva pure la tuta e piegava un botto, pur avendo il telaietto di una graziella sotto, la cosa che mi ha lasciato di stucco è stato però che in uscita di curva non riusciva a lasciarmi metri...anzi ...
poi alla fine gli ho fatto un sorpassone alla Rossi...ma questa è storia vecchia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
comunque ragazzi mi raccomando ... prudenza sempre e comunque [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
p.s. (e se ve lo dico io ... un motivo ci sarà ahahahaha)
comunque sia io e una Hornet 900 bianca, ci siamo scornati per bene salendo a Capo Milazzo una domenica, il tipo aveva pure la tuta e piegava un botto, pur avendo il telaietto di una graziella sotto, la cosa che mi ha lasciato di stucco è stato però che in uscita di curva non riusciva a lasciarmi metri...anzi ...
poi alla fine gli ho fatto un sorpassone alla Rossi...ma questa è storia vecchia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
comunque ragazzi mi raccomando ... prudenza sempre e comunque [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
p.s. (e se ve lo dico io ... un motivo ci sarà ahahahaha)
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
eh lo so io .. con noi sulle moto salgono più diavoli che angeli :XD:
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
:XD: l'impotrante allora è non romperci le corna giusto nino...??!!! :pauraeh?!: :BASTARD:
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
:okokok: direi di si. .. ed evitare di infrangere le norme del CDS :okokok:
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
BlackZ750 ha scritto:Maximo ha scritto:la gsr e un mostro di moto, come dice il caro amico con la z750 e un po scarsotta di forcelle ma il telaio e ottimo, direi il migliore nel segmento naked 600, io la mia ex gsr lo tirata fino a 248 e ancora avevo 1000 giri prima di arrivare a limitatore, solo ke era finita la strada e ho dovuto kiudere, detto questo, mi sa ke quello ke hai beccato con la 900 era bestia e nn sapeva portarla perche ti assicuro ke l'hornet 900 non avra telaio ma ha un gran motore superiore in termini di potenza al quello del gsr, e te lo dice uno ke le ha portate entrambe e ti assicuro ke sul dritto l'hornet lo passa il gsr e anche facilmente....
dire che la GSR ha il miglior telaio è un pò una bufala però! mi ricordo i vari casi di telaio rotto in 2 parti.. :pauraeh?!:
sinceramente non mi convince come moto, piuttosto le migliori 600 naked sono 675 e hornet che escono sempre vincitrici in tutte le prove fatte dalle riviste di settore. Io se vendo la mia lo faccio per motivi miei e non perchè non mi diverto più, però dovendo prendere una naked 600, credo che prenderei la 675.
:lamps 2:
mi spiace ma ti devo contraddire :BASTARD: , la gsr ha davvero il miglior telaio tra le naked 600 assieme alla 675 come da te detto e te lo dimostro con 2 semplici risposte :pauraeh?!: :
1- il telaio e pressofuso in lega di alluminio, a doppia culla con ancoraggio del motore al suo interno, ottimo per rigidita e robustezza alla torsione..
non come la hornet ke ha una specie di ancoraggio esterno con due supporti e 4 bulloni, tanto per farti capire a mio cugino con la hornet 2004, ke tra l'altro nino conosce e uscito con noi un paio di volte, a causa di un fosso gli si e mollato il motore dal telaio perche gli si e spezzato un supporto, e il motore essendo esterno al telaio e non ancorato al suo interno si e staccato strofinado atterra e facendolo sbalzare dalla moto a oltre 90 km/h, risultato polso rotto in non so quante parti e operazione d'urgenza per inserimento placca in acciaio,la moto e distrutta ed il telaio dell'hornet si e aperto in 4 pezzi con la botta.
2- per il discorso del telai rotti sul gsr, ovvio investendo e normale, il compito di un telaio non e resistere agli incidenti ma far espimere la miglior dote ciclistica possibile a una moto, sfido qualsiasi altra moto ad investire con un impatto frontale e vedere come ne viene fuori il telaio, una hornet il telaio lo pieghi anzike spezzare il piu delle volte anche se mio cugino e riuscito pure a spaccarlo, premosso ke si possa parlare di telaio su una hornet visto ke ci sta solo il canotto di sterzo attaccato al motore (mi riferisco al vecchio modello).
Il telaio del gsr anzike piegarsi si spezza per il semplice motivo ke e piu rigido, e piu rigidita si sa bene ke si traduce in miglior guidabilita e prontezza in un telaio da moto.
Per quanto mi riguarda anche l'fz6 a un telaio discreto, anche se difetta nel forcellone posteriore, se migliorassero quello arriverebbe al pari del gsr e della 675.
:STICAZZI: :STICAZZI: :BIRRETTA: :BIRRETTA: :BIRRETTA: :BIRRETTA:
Io la vedo cosi poi ognuno e libero di pensare cio ke vuole.....
Maximo- Il Reclutatore
- Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 39
Località : Messina
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
sei stato molto chiaro paolino!!!! :okokok: :BIRRETTA:
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
l'hornet manco la citi Paolo...
se leggi Motociclismo o in moto la classifica è questa:
675
Hornet
fz6
z750
gsr
se leggi Motociclismo o in moto la classifica è questa:
675
Hornet
fz6
z750
gsr
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
non mi risulta proprio sta cosa, se parliamo di mercato ok hai ragione l'hornet e la piu venduta.
nel complesso contando sospensioni, motore, facilita di guida, erogazione e confort, le differenze e normale si appianano, e la gsr si allinea a tutte le altre.
ma parlando esclusivamente di telaio mi spiace ma la gsr e superiore.
la vecchia hornet ke telaio nn ne aveva era inguidabile in staccata si scomponeva sempre ma soprattutto l'anteriore non dava affatto fiducia, se ne andava per cazzi suoi sempre, honda ha imparato da questo e la nuova versione di hornet quella tua nino e tutta caricata sull'anteriore infatti per dare maggiore stabilita e sicurezza al pilota, e tu stesso lo noterai se guidi una vecchia hornet, le vecchie di prima e anche di seconda se sei bravo le alzi di accellerazione su una ruota, quella nuova di accellerazione non si alza cosi facilmente, ma a bisogno di una leggere strattonate con le braccia.
nel complesso contando sospensioni, motore, facilita di guida, erogazione e confort, le differenze e normale si appianano, e la gsr si allinea a tutte le altre.
ma parlando esclusivamente di telaio mi spiace ma la gsr e superiore.
la vecchia hornet ke telaio nn ne aveva era inguidabile in staccata si scomponeva sempre ma soprattutto l'anteriore non dava affatto fiducia, se ne andava per cazzi suoi sempre, honda ha imparato da questo e la nuova versione di hornet quella tua nino e tutta caricata sull'anteriore infatti per dare maggiore stabilita e sicurezza al pilota, e tu stesso lo noterai se guidi una vecchia hornet, le vecchie di prima e anche di seconda se sei bravo le alzi di accellerazione su una ruota, quella nuova di accellerazione non si alza cosi facilmente, ma a bisogno di una leggere strattonate con le braccia.
Maximo- Il Reclutatore
- Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 39
Località : Messina
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
il carico sull'anteriore della nuova Hornet non c'entra niente...intanto ora è in alluminio ed è fatto da una delle fabbriche migliori al mondo per i telai, che li fa anche per MV e Ducati ...
poi la vecchia Hornet non aveva forcella..il problema era quello
la GSR ha una forcella poco solida, e i freni da sistemare, ne parlavamo oggi con Gabriele
per quanto riguarda i test fatti dalle riviste, non si parla di vendibilità, ma di prove fatte in pista e su strada
e la GSR purtroppo è dietro la Z750 che è una delle più lente, addirittura dietro l'FZ6 S2...che è molto fiacca sotto gli 8000 giri.
comunque dati alla mano, più veloce dell'hornet di motore c'è solo la 675 che però non è proprio 600 e poi è 3 cilindri ... oltre il prezzo che è fuori misura rispetto alle altre naked
comunque la GSR a 5.300 euro è un vero affare...
poi la vecchia Hornet non aveva forcella..il problema era quello
la GSR ha una forcella poco solida, e i freni da sistemare, ne parlavamo oggi con Gabriele
per quanto riguarda i test fatti dalle riviste, non si parla di vendibilità, ma di prove fatte in pista e su strada
e la GSR purtroppo è dietro la Z750 che è una delle più lente, addirittura dietro l'FZ6 S2...che è molto fiacca sotto gli 8000 giri.
comunque dati alla mano, più veloce dell'hornet di motore c'è solo la 675 che però non è proprio 600 e poi è 3 cilindri ... oltre il prezzo che è fuori misura rispetto alle altre naked
comunque la GSR a 5.300 euro è un vero affare...
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
:STICAZZI: bello sto dibattito cmq... ne sto imparando molto dalla mia moto cmq l'uscita è stata divertente e poi ho conosciuto daniele ed l'insaziabile magnis!!! :XD: bella davvero... peccato che quelle fogne di harley ci hanno resi sordi al capo
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
eh già .. più che harley sono cessi ambulanti ahahaha
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
DEI VERI TRATTORI :mitra1: CON LO STEREO SPATTI... :XD:
Re: GSR 600 YOSHIMURA 2 HORNET 900(DIREI 2002) 0........!!!!
Adrenalin24 ha scritto:il carico sull'anteriore della nuova Hornet non c'entra niente...intanto ora è in alluminio ed è fatto da una delle fabbriche migliori al mondo per i telai, che li fa anche per MV e Ducati ...
poi la vecchia Hornet non aveva forcella..il problema era quello
la GSR ha una forcella poco solida, e i freni da sistemare, ne parlavamo oggi con Gabriele
per quanto riguarda i test fatti dalle riviste, non si parla di vendibilità, ma di prove fatte in pista e su strada
e la GSR purtroppo è dietro la Z750 che è una delle più lente, addirittura dietro l'FZ6 S2...che è molto fiacca sotto gli 8000 giri.
comunque dati alla mano, più veloce dell'hornet di motore c'è solo la 675 che però non è proprio 600 e poi è 3 cilindri ... oltre il prezzo che è fuori misura rispetto alle altre naked
comunque la GSR a 5.300 euro è un vero affare...
nino io paralo della vecchia hornet non della nuova, la tua e buona come telaio.....
ma dire ke la z750 abbia meno motore della hornet mi sebra un po un azzardo, io la Z del mio amico l'ho stirata fino a 260 abbondanti e ancora ne aveva, dubbito ke la nuova hornet arrivi a tali prestazioni.
il gsr la vecchia hornet 600 se la mangia, la nuova nn lo so perche nn ci ho mai corso, cmq non credo ci sia tutta sta differenza.....
Maximo- Il Reclutatore
- Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 39
Località : Messina
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» XENON PER GSR YOSHIMURA....
» WSBK: team Yoshimura in pista con Kagayama e Sakai
» La mia Hornet
» Pedane per Hornet S2W
» Hornet del futuro ?? ...
» WSBK: team Yoshimura in pista con Kagayama e Sakai
» La mia Hornet
» Pedane per Hornet S2W
» Hornet del futuro ?? ...
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|