Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

gomme da cambiare x honda CBR 600 F

2 partecipanti

Andare in basso

gomme da cambiare x honda CBR 600 F Empty gomme da cambiare x honda CBR 600 F

Messaggio Da s_ceccoli Mar 21 Set 2010, 9:08 am

ho una honda cbr600f con cui mi diletto con qualche turno di pista,per ora monto i supercorsa soft dietro e medium avanti poiché non uso quasi mai la moto in città.
Per la pista sono eccezionali ma visto che da sono a fine vita e da quest'anno dovrò usare la moto anche in città vorrei montare un nuovo treno di gomme e il mio cruccio è sportec m5 o diablo rosso corsa?
Vorrei avere grip e sicurezza in entrambe le situazioni (strada e pista), in pista non sono un pilota ma neanche un fermo.
Cosa mi consigliate
grazie
s_ceccoli
s_ceccoli
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

gomme da cambiare x honda CBR 600 F Empty Re: gomme da cambiare x honda CBR 600 F

Messaggio Da Nino Bike Mer 22 Set 2010, 7:47 am

ciao e benvenuto..di dove sei?

è molto strano che monti la soft dietro e la medium davanti...di solito si fa al contrario ..

tra M5 e Rosso Corsa, le prime sn un pò meno sportive ma durano di più ...sono ottime entrambe.

il mio consiglio è su Pirelli OK ma vorrei provare le M5.. me ne parlano tutti bene
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

gomme da cambiare x honda CBR 600 F Empty Re: gomme da cambiare x honda CBR 600 F

Messaggio Da s_ceccoli Mer 22 Set 2010, 8:02 am

Ciao sono di roma e uso la pista di vallelunga
Le gomme le ho prese con un turno di qualifica effettuato e l'accoppiata era cosi, considerando che vallelunga è piuttosto veloce il posteriore è troppo morbido ma erano cosi e visto che la mia moto ha solo 110 cv e un erogazione non certo brutale stanno durando abbastanza.
cmq erano gomme che non entrano in temperatura in strada anche xk sono molto prudente mi sfogo in pista in sicurezza.
Le supercorsa danno un feeling e non si muovono mai,percio giro psicologicamente tranquillo.Ora dovendo montare una stradale per quanto sportiva avro la stessa tranquillita?e quale scegliere?
Gli M5 dicono che vanno bene anche in pista ma fino a che punto?reggono i 25 min di tortura a vallelunga o no?
ciao
s_ceccoli
s_ceccoli
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

gomme da cambiare x honda CBR 600 F Empty Re: gomme da cambiare x honda CBR 600 F

Messaggio Da Nino Bike Mer 22 Set 2010, 10:52 am

mi preoccuperei più per l'anteriore che per entrare in temperatura ci mette molto di più del posteriore...quindi per forza di cose meglio metterlo più morbido...(parere mio Smile )

già con le M3 ci giravano bene le persone in pista, ne ho visti parecchi che le montavano per girarci in pista

se puoi cambiare gomme ogni 3000 km ti consiglio le Pirelli che hai citato Wink

se vuoi un pò più di durata prendi le M5
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

gomme da cambiare x honda CBR 600 F Empty Re: gomme da cambiare x honda CBR 600 F

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.