Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

MotoGP: Capirossi e Bautista a Losail con importanti novità tecniche

Andare in basso

MotoGP: Capirossi e Bautista a Losail con importanti novità tecniche Empty MotoGP: Capirossi e Bautista a Losail con importanti novità tecniche

Messaggio Da PaoloZ1000 Mar 16 Mar 2010, 8:25 am

MotoGP: Capirossi e Bautista a Losail con importanti novità tecniche Big_capirossi_bautista_02

MotoGP 2010. Il team Rizla Suzuki ha fatto grandi passi in avanti negli ultimi 40 giorni in Malesia, sia con Loris Capirossi che con Alvaro Bautista.

Ma tutto cambierà sotto le luci artificiali del Qatar dove i piloti dovranno fare i conti con le temperature piuttosto basse previste nei test. Nuovi componenti da provare e soprattutto un motore proveniente da Hamamatsu che dovrebbe migliorare performance e affidabilità della GSV-R.

“Sono totalmente concentrato in vista dei test. Quest’anno abbiamo pochissimi giorni per girare e dobbiamo cercare di sfruttare al 100% ogni singolo istante.” - ha dichiarato il pluri iridato Loris Capirossi.

MotoGP: Capirossi e Bautista a Losail con importanti novità tecniche Big_6capirossi_bautista_01

"Dobbiamo provare novità che riguardano il motore, il telaio, l’elettronica ed in più in condizioni di temperatura piuttosto particolari. La GSV-R è andata alla perfezione nel caldo di Sepang Malaysia, ora vediamo cosa riusciremo a fare a Losail. ”

Alvaro Bautista: “Sono contento di provare la Suzuki su un nuovo circuito ed in condizioni differenti. Ogni volta che salgo sulla mia GSV-R mi sento sempre più a mio agio e riesco a far segnare tempi sempre migliori. Per la prima volta scenderò in pista con la livrea ufficiale Rizla 2010, un motivo in più per ben figurare e dare il 100% prima dell’esordio, quello vero, in MotoGP.”

www.motoblog.it
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.