Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati".

3 partecipanti

Andare in basso

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati". Empty Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati".

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 12 Mar 2010, 5:02 pm

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati". 20101203rossi1_G

Il prossimo premio sarà per lo sportivo che ha preso più premi. Ci vuole la pazienza infinita di Valentino Rossi per salire sul palco, stringere mani, e ritrovarsi ad alzare l’ennesimo soprammobile.
In ordine di tempo quello consegnatogli ieri dal Ministro degli esteri Franco Frattini a Villa Madama, a Roma, è stato per l’Eccellenza italiana sul podio.

Nessun appunto sul fatto che che gìha vinto 103 Gran Premio se lo merita, e nemmeno che sia uno sportivo italiano eccellente. Ci mancherebbe altro. Solo che, a parte il reiterato malvezzo di utilizzare slogan stranieri – “winning Italy” ne è l’esempio – Frattini ci deve spiegare perché, al fianco di Rossi ieri non ci fossero anche le Case che hanno reso grande l’Italia nel motociclismo, Aprilia e Ducati, in ordine rigorosamente alfabetico.

Così, senza il podio completo, e non avrebbe veramente avuto importanza l’ordine, il premio di Frattini si è risolto nell’ennesimo Rossi-Show e, se si vuole, nella riabilitazione da parte del Governo del Valentino nazionale, dopo la gogna nella quale fu incatenato ai tempi dell’inchiesta fiscale.

Per il resto, niente di nuovo.

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati". 20101103rossi2_G

“Da quanto sono tornato in Italia – ha confessato Rossi – ho allontanato alcune persone e sono tornato a circondarmi degli amici veri. Ho riassaporato lo sport e la voglia di correre. Per questo penso che andrò avanti ancora qualche anno. Il trucco per rimanere ai vertici a lungo è quello di divertirsi. Questo è il motivo per cui non cerco più le polemiche. Quando ero più giovane, invece, mi divertivano”.

Poteva mancare una domanda sul futuro Ferrari? No, ovviamente.

“Non credo che accadrà”, è stata la risposta. E inutilmente qualcuno dal loggione ha continuato a chiedere: “e se ci fosse la terza macchina?”.

Piuttosto Rossi ha risposto così al tormentone numero due: il futuro in Ducati.

“Certo, sarebbe bello: un italiano su una moto italiana. Ma io penso che rimarrò in Yamaha, che in fondo un po’ italiana lo è. Mi sentirei un traditore se facessi diversamente perché con loro sto’ proprio bene”.

E Schumacher passato alla Mercedes, allora? È partita la domanda.

“In effetti è così che l’hanno intesa molti tifosi. Ma Schumacher è tedesco, e poi con la Ferrari dopotutto ha vinto molto. Comunque io tifo Ferrari, ma sono curioso di vedere Schumi in azione e credo che non sarà facile batterlo”.

Il campionato è alle porte. Lo attendono altre battaglie. Valentino è pronto.

“I giovani piloti, Stoner, Lorenzo, mi sembrano più preparati dei vecchi avversari, Biaggi e Gibernau. Chi tempo di più: forse Stoner, perché Jorge si è fatto male ed avrà bisogno di qualche Gran Premio per riprendersi”.

Poi c’è stato l’abbraccio con Giacomo Agostini: non so se riuscirò mai a raggiungerlo”. E l’ultimo omaggio al più grande pilota di tutti i tempi: “per correre dove correva Giacomo ci voleva un coraggio ce non è paragonabile a quello necessario oggi”.

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati". Empty Re: Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati".

Messaggio Da Nino Bike Ven 12 Mar 2010, 5:09 pm

questi di GP One non sono obbiettivi .
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati". Empty Re: Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati".

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 12 Mar 2010, 7:20 pm

in cosa?
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati". Empty Re: Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati".

Messaggio Da Nino Bike Ven 12 Mar 2010, 7:22 pm

"""Così, senza il podio completo, e non avrebbe veramente avuto importanza l’ordine, il premio di Frattini si è risolto nell’ennesimo Rossi-Show e, se si vuole, nella riabilitazione da parte del Governo del Valentino nazionale, dopo la gogna nella quale fu incatenato ai tempi dell’inchiesta fiscale. """


Rossi non ha di certo bisogno di questi "Show" come li chiama questo giornasta di gpone.

a quello mi riferisco..
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati". Empty Re: Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati".

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 12 Mar 2010, 7:29 pm

OK
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati". Empty Re: Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati".

Messaggio Da NARIO Sab 13 Mar 2010, 9:20 pm

HOrnet
avatar
NARIO
Ciclista Pro
Ciclista Pro

Numero di messaggi : 502
Data d'iscrizione : 18.07.09
Età : 36
Località : Barcellona pozzo di gotto

Torna in alto Andare in basso

Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati". Empty Re: Rossi premiato dal Ministro Frattini:"non faro come Schumacher, non tradirò la Yamaha per la Ducati".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.