Accedi
Statistiche
Abbiamo 273 membri registratiL'ultimo utente registrato è settimio corzani
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook
Van Harten BMW S1000RR Carbon Edition: meno peso, più cavalli
Pagina 1 di 1
Van Harten BMW S1000RR Carbon Edition: meno peso, più cavalli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il dealer BMW olandese Van Harten ha pubblicato sul suo sito la prima foto della S1000RR in allestimento Carbon Edition, un’edizione speciale che il concessionario ha deciso di creare per i clienti dal portafoglio facile e il polso veloce. La già ottima superbike bavarese è cresciuta sotto vari aspetti, soprattutto potenza e peso, con l’incremento del primo fattore e la diminuzione del secondo.
Il banco parla di 193cv, ben 10 in più rispetto alla versione di serie, le sovrastrutture e gli inserti di plastica, sono stati sostituiti dalla nobile leggerezza della fibra di carbonio, che ha tirato giù un altro paio di chili dalla bilancia. La colorazione personalizzata vede il nero al posto del classico blu “Motorrad” e lo scarico, alleggerito anche quello, è dell’Akrapovic, interamente in titanio.
Ovviamente non sarà per le tasche di tutti, il concessionario olandese esegue questo speciale allestimento su richiesta per la modica cifra di 25.000€. Consideriamo, comunque, che ad un prodotto già al top vengono aggiunte ulteriori performance che la fanno avvicinare sempre più ad una elaborazione Superstock.
www.motoblog.it
Il dealer BMW olandese Van Harten ha pubblicato sul suo sito la prima foto della S1000RR in allestimento Carbon Edition, un’edizione speciale che il concessionario ha deciso di creare per i clienti dal portafoglio facile e il polso veloce. La già ottima superbike bavarese è cresciuta sotto vari aspetti, soprattutto potenza e peso, con l’incremento del primo fattore e la diminuzione del secondo.
Il banco parla di 193cv, ben 10 in più rispetto alla versione di serie, le sovrastrutture e gli inserti di plastica, sono stati sostituiti dalla nobile leggerezza della fibra di carbonio, che ha tirato giù un altro paio di chili dalla bilancia. La colorazione personalizzata vede il nero al posto del classico blu “Motorrad” e lo scarico, alleggerito anche quello, è dell’Akrapovic, interamente in titanio.
Ovviamente non sarà per le tasche di tutti, il concessionario olandese esegue questo speciale allestimento su richiesta per la modica cifra di 25.000€. Consideriamo, comunque, che ad un prodotto già al top vengono aggiunte ulteriori performance che la fanno avvicinare sempre più ad una elaborazione Superstock.
www.motoblog.it
PaoloZ1000- Reporter Freelander
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)
Argomenti simili
» BMW S1000RR vs Corvette da 700CV
» Motore 600, 150 cavalli, monogomma Dunlop: ecco la Moto 2
» Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010
» Limitare le moto a 100 cavalli: la Commissione Europea ci starebbe provando
» Premier Avenger EVO (Carbonio e Titanio) peso 1250 grammi ... è quello che usano svariati piloti in SBK
» Motore 600, 150 cavalli, monogomma Dunlop: ecco la Moto 2
» Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010
» Limitare le moto a 100 cavalli: la Commissione Europea ci starebbe provando
» Premier Avenger EVO (Carbonio e Titanio) peso 1250 grammi ... è quello che usano svariati piloti in SBK
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|