Passione Ciclismo
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri membri hanno inviato un totale di 8307 messaggi in 1159 argomenti
Facebook

SBK: Ruben Xaus (BMW) "Finalmente riesco a dominare la moto. Tardozzi mi da sicurezza"

Andare in basso

SBK: Ruben Xaus (BMW) "Finalmente riesco a dominare la moto. Tardozzi mi da sicurezza"

Messaggio Da PaoloZ1000 il Ven 05 Feb 2010, 3:41 pm

Ruben Xaus è molto carico e disponibile dopo le prove di Portimao e Valencia, nonostante i riscontri "crono" che non sono stati dei migliori.

"In Spagna - ci ha detto Ruben - ho finalmente guidato io la moto e non viceversa, come è successo in tutta la stagione 2009. Anche se non mi sento di aver ancora girato al 100% con questa moto, ho finalmente trovato una nuova motivazione perché con Davide Tardozzi siamo tornati a lavorare in piena sintonia. Sapere che lui è ai box e quando arrivo già sa come stanno le cose e aspetta solo la mia impressione, è una grande sicurezza".

Sensazioni dalla moto 2010?
"Abbiamo girato poco in condizioni ideali e quindi non posso dire molto. Certo avere la moto nuova solo a Portimao non ci ha aiutato molto ma ho già capito che si può fare bene. Da Valencia Davide è ripartito con una serie di cose da fare che mi danno grande fiducia e sono convinto che a Phillip Island le cose saranno molto diverse".

Pensavi ad una stagione 2009 così dura?
"Pensavo ad un grande lavoro da fare ma così non me l'aspettavo proprio. Ora siamo nel 2010 e salire in moto sapendo che hai una grande Casa alle spalle, un grande numero di tecnici e Davide che controlla tutto è una grande spinta per il mio morale".

Riesci a fare un pronostico?
"E' difficile. Per una stagione abbiamo sempre rincorso ma anche nei test abbiamo visto che siamo in venti in meno di un secondo. Basta poco. Con Troy, anche se facciamo scelte tecniche diverse, va benissimo: ci manca solo un risultato".

www.gpone.com
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: