Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Dovizioso vuole sviluppare la RC212V

2 partecipanti

Andare in basso

Dovizioso vuole sviluppare la RC212V Empty Dovizioso vuole sviluppare la RC212V

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 29 Gen 2010, 10:02 am

Dovizioso vuole sviluppare la RC212V Dovizioso_01

Andrea Dovizioso nel 2010 vuole fare le cose in grande, e dopo una deludente stagione in sella alla RC212V ufficiale del team HRC, cercherà di convincere i piani alti di Honda a concedergli un margine di sviluppo sulla nuova moto, in modo da essere più competitivo durante la stagione.

Al Dovi la stagione 2009 non è proprio piaciuta, e sta cercando in tutti i modi di organizzare un buon team di lavoro, che con gli strumenti giusti dati da mamma Honda, potrebbe dare qualche soddisfacente risultato: “la stagione 2009 è stata come un pugno in faccia per me, ho combattuto e provato a migliorarmi ma non è servito a nulla”

Non sono Valentino Rossi - continua Andrea - che è stato voluto da Yamaha appositamente per sviluppare la moto e per essere seguito su tutti i punti. Io non ho avuto la possibilità di fornire a Honda le indicazioni di quello che non andava, e di come volevo che cambiasse. Certo, a volte erano così grosse le mie richieste che era facile ottenere un rifiuto, e mi hanno sempre detto che sarebbero state prese in considerazione per il 2010″

“Vorrei cambiare parecchie cose, ma Honda ha sempre capito male le mie richieste. Per il prossimo campionato spero che vengano prese in considerazione, anche Dani Pedrosa sicuramente potrà beneficiare delle migliorie che continuerò a chiedere, - conclude - in modo da poter anche lui combattere per il titolo, sono sicuro che potrebbe farcela.”

www.motoblog.it
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso vuole sviluppare la RC212V Empty Re: Dovizioso vuole sviluppare la RC212V

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 29 Gen 2010, 10:02 am

speriamo che mamma Honda l'assista! lol!
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso vuole sviluppare la RC212V Empty Re: Dovizioso vuole sviluppare la RC212V

Messaggio Da Maximo Ven 29 Gen 2010, 12:03 pm

infatti speriamo, per me dovizioso e uno dei migliori piloti del motomondiale, anche meglio di pedrosa, dopo vale lorenzo e stoner per me è il piu forte assieme a melandri, hanno solo avuto il problema di non essere mai stai messi davanti ad una moto competitiva da sviluppare come dicono loro.
detto questo quest'anno ne vedremo delle belle.
Maximo
Maximo
Il Reclutatore
Il Reclutatore

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 39
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso vuole sviluppare la RC212V Empty Re: Dovizioso vuole sviluppare la RC212V

Messaggio Da PaoloZ1000 Ven 29 Gen 2010, 3:55 pm

Maximo ha scritto:infatti speriamo, per me dovizioso e uno dei migliori piloti del motomondiale, anche meglio di pedrosa, dopo vale lorenzo e stoner per me è il piu forte assieme a melandri, hanno solo avuto il problema di non essere mai stai messi davanti ad una moto competitiva da sviluppare come dicono loro.
detto questo quest'anno ne vedremo delle belle.

Quoto! OK
PaoloZ1000
PaoloZ1000
Reporter Freelander
Reporter Freelander

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 36
Località : Milazzo (ME)

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso vuole sviluppare la RC212V Empty Re: Dovizioso vuole sviluppare la RC212V

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.