Accedi
Statistiche
Abbiamo 273 membri registratiL'ultimo utente registrato è settimio corzani
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook
Anteprima: Suzuki B-King Hyaku
4 partecipanti
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico :: MOTORI - Corsia di Accelerazione :: Itinerari 24Bikers :: Officina - Tecnica e Manutenzione :: Test, Prove & Comparative: Moto
Pagina 1 di 1
Anteprima: Suzuki B-King Hyaku
Anche la B-King si mette a dieta, brucia un po’ di cellulite e si presenta con un lato B mai così bello. Eccola in un allestimento speciale per il centenario
.____________________________________
KING-SIZE Gran moto la B-King, peccato che il suo look un po’ troppo fuori dalle righe non sia così facile da digerire. Soprattutto il posteriore, dove i due ciclopici cannoni hanno sempre caratterizzato, fin troppo, la linea di una moto altrimenti molto più equilibrata.
GIGANTISMO Purtroppo le omologazioni e la voglia di contenere il calore hanno reso un po’ troppo sproporzionata la moto di serie rispetto al prototipo che avevamo visto al Tokio MotorShow. Bene, il centenario è una buona occasione per mettere mano anche al sederone della maxi naked Suzuki che dopo la cura si presenta con un didietro compatto come quello di una ballerina brasiliana.
SPECIALE CENTENARIO La Hyaku è una versione speciale (in vendita a 14.500 €) ed è equipaggiata con una nuova coppia di silenziatori slim, una coppia di fianchetti (più compatti degli originali) verniciati nero mat con indicatori di direzione più compatti, e un portatarga racing, fanale posteriore e puntale. Il risultato estetico diremmo che è notevole, così agghindata la B-King guadagna sicuramente parecchi punti.
SOLO IL KIT In ogni caso il Kit è acquistabile anche separatamente, così chiunque possegga già una B-King la potrà trasformare in una Hyaku.
FONTE NOTIZIA:MOTORBOX
aladin- Admin
- Numero di messaggi : 408
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 44
Località : Messina
Re: Anteprima: Suzuki B-King Hyaku
secondo me il posteriore contrasta un pò con la linea anteriore...
non so perchè ma davanti la vedo molto grossa...il codino dietro invece con questi nuovi scarichi è molto più digeribile..
non so perchè ma davanti la vedo molto grossa...il codino dietro invece con questi nuovi scarichi è molto più digeribile..
Re: Anteprima: Suzuki B-King Hyaku
sarebbe da ridiseganre tutta...sicuramente così è moltooooo meglioooo della precedente quel posteriore pompatissimo era esagerato....
aladin- Admin
- Numero di messaggi : 408
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 44
Località : Messina
Re: Anteprima: Suzuki B-King Hyaku
concordo .. comunque secondo me un faro e un cupolino più grandi ci starebbero molto meglio
Re: Anteprima: Suzuki B-King Hyaku
Adrenalin24 ha scritto:secondo me il posteriore contrasta un pò con la linea anteriore...
non so perchè ma davanti la vedo molto grossa...il codino dietro invece con questi nuovi scarichi è molto più digeribile..
preciso quoto al 100%
Diabolik- Ciclista Pro
- Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 53
Località : Milazzo
Re: Anteprima: Suzuki B-King Hyaku
beh in effetti..... ci sta meglio!!! quello che porta sembra il mio rivisitato
Re: Anteprima: Suzuki B-King Hyaku
Adrenalin24 ha scritto:secondo me il posteriore contrasta un pò con la linea anteriore...
non so perchè ma davanti la vedo molto grossa....
eh scusa.. non per niente si chiama B-KING! maahuauhauhauhauhauauhauh
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Anteprima: Suzuki GSR Special
» Anteprima: Yamaha Diversion F
» Anteprima: Honda CB1300S ABS
» Anteprima: Triumph Speed Triple SE
» Anteprima: Dunlop GP Racer D211
» Anteprima: Yamaha Diversion F
» Anteprima: Honda CB1300S ABS
» Anteprima: Triumph Speed Triple SE
» Anteprima: Dunlop GP Racer D211
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico :: MOTORI - Corsia di Accelerazione :: Itinerari 24Bikers :: Officina - Tecnica e Manutenzione :: Test, Prove & Comparative: Moto
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|