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Impianto PAIR Hornet 2008 [come eliminarlo]
2 partecipanti
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico :: MOTORI - Corsia di Accelerazione :: Itinerari 24Bikers :: Officina - Tecnica e Manutenzione
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Re: Impianto PAIR Hornet 2008 [come eliminarlo]
ho trovato questa guida....
http://forum.napolimoto.it/index.php?s=fa4dcae63a33ff403ef5691c07a4674d&showtopic=335&st=0
è per le Suzuki GSXR ... ma il sistema è identico alla mia ...
mi sa che la elimino sta cazz di PAIR!!!
http://forum.napolimoto.it/index.php?s=fa4dcae63a33ff403ef5691c07a4674d&showtopic=335&st=0
è per le Suzuki GSXR ... ma il sistema è identico alla mia ...
mi sa che la elimino sta cazz di PAIR!!!
Re: Impianto PAIR Hornet 2008 [come eliminarlo]
Come ti dicevo nella mail, il mio impianto è diverso.
L'aria fresca prelevata dalla scatola filtro viene immessa, tramite dei tubicini esterni che io ho eliminato, direttamente in prossimità dei collettori di scarico. Ecco una foto delle piastrine che ho costruito per tappare i fori. Il sistema della foto mi sembra cmq efficace.
L'aria fresca prelevata dalla scatola filtro viene immessa, tramite dei tubicini esterni che io ho eliminato, direttamente in prossimità dei collettori di scarico. Ecco una foto delle piastrine che ho costruito per tappare i fori. Il sistema della foto mi sembra cmq efficace.
magnis- Ciclista Pro
- Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.07.09
Età : 53
Località : Messina ( o quasi)
Re: Impianto PAIR Hornet 2008 [come eliminarlo]
ho effettuato la modifica....
ma ho notato delle cose che non mi sono piaciute affatto
la moto riscalda molto di più, 104° in meno di 10 min di traffico
freno motore diminuito
sotto i 7000 giri si è svuotata di brutto
prima era un pò vuota solo sotto i 4000/5000 giri ..
insomma... è peggiorata ...
agli alti invece è migliorata .... ma non mi serviva altra potenza....
PS: il problemino d'erogazione a 2.500 giri non è sparito ... anzi ...sembra rimasto invariato
ma ho notato delle cose che non mi sono piaciute affatto
la moto riscalda molto di più, 104° in meno di 10 min di traffico
freno motore diminuito
sotto i 7000 giri si è svuotata di brutto
prima era un pò vuota solo sotto i 4000/5000 giri ..
insomma... è peggiorata ...
agli alti invece è migliorata .... ma non mi serviva altra potenza....
PS: il problemino d'erogazione a 2.500 giri non è sparito ... anzi ...sembra rimasto invariato
Re: Impianto PAIR Hornet 2008 [come eliminarlo]
Peccato. L' Ambiente sarà contento
magnis- Ciclista Pro
- Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.07.09
Età : 53
Località : Messina ( o quasi)
Re: Impianto PAIR Hornet 2008 [come eliminarlo]
mah ... non so perchè a me non ha funzionato ...
forse sarà il fatto che ho la valvola elettronica e quindi la centralina manda sempre il segnale e falsa anche la lambda...
non so proprio ....
forse sarà il fatto che ho la valvola elettronica e quindi la centralina manda sempre il segnale e falsa anche la lambda...
non so proprio ....
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