Passione Ciclismo
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri membri hanno inviato un totale di 8307 messaggi in 1159 argomenti
Facebook

MotoGP: il lunedì dopo Brno scendono in pista le 1000, ma Ducati testerà solo le 800

Andare in basso

MotoGP: il lunedì dopo Brno scendono in pista le 1000, ma Ducati testerà solo le 800

Messaggio Da Nino Bike il Mer 10 Ago 2011, 12:07 pm

MotoGP: il lunedì dopo Brno scendono in pista le 1000, ma Ducati testerà solo le 800

Forse la più importante notizia che riguarda i test dopogara (previsti a Brno per lunedì) riguarda Yamaha alla prima uscita con la 1000 per i piloti ufficiali, che metteranno finalmente le mani sulla moto in studio per il prossimo anno. Nessuna anticipazione ovviamente su cosa e come cambierà la nuova M1 2012, ma dubitiamo grosse rivoluzioni ciclistiche per una macchina che finora si è dimostrata una delle più efficienti MotoGP per quanto riguarda telaio e sospensioni.

“Dopo la gara testeremo la nuova 1000 per un’intera giornata. Non vedo l’ora di scoprire la nuova Yamaha” commenta Jorge Lorenzo, e possiamo capire quanto frema essendo anche l’ultimo del circus a poter mettere mano su un prodotto da 1000cc: Honda e Ducati infatti hanno già girato parecchio con le moto dalla cubatura piena, e Suzuki ha già confermato di non avere un motore 1000 in studio per il prossimo anno.

L’altra news da analizzare riguarda Ducati, che con un piccolo trafiletto sull’ultimo comunicato stampa annuncia che non ci saranno 1000 a Brno ma solo le 800 attualmente utilizzate. Un chiaro segnale che il progetto GP12 è stato considerato un fallimento e si sta lavorando a qualcosa di più performante. Come scritto negli scorsi giorni, Ducati ha preso seriamente in considerazione l’idea di reinventare completamente la moto e c’è una seria possibilità (o speranza?) di vedere un telaio a doppio trave nella moto del prossimo anno come richiesto dallo stesso Rossi.












fonti:
http://www.motoblog.it/
avatar
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3064
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 32
Località : Milazzo

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum