Passione Ciclismo
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri membri hanno inviato un totale di 8307 messaggi in 1159 argomenti
Facebook

MotoGP: Stoner alla Honda per 5 Milioni di Euro?

Andare in basso

MotoGP: Stoner alla Honda per 5 Milioni di Euro?

Messaggio Da Nino Bike il Gio 17 Giu 2010, 12:50 pm




Calmate le acque dopo l’infortunio di Valentino Rossi, si torna a bomba sull’altro argomento più scottante del 2010, quel motomercato che vuole Stoner già legato alla Honda HRC per i prossimi anni. Della vicenda si sa che non è un semplice rumor, e che le squadre coinvolte sono ben informate dei contatti fra Livio Suppo e Casey Stoner.

D’altro canto, nessun altro particolare è trapelato finora, non sappiamo se ha già firmato un contratto, quanti soldi sono stati offerti e per quanti anni l’australiano potrebbe legarsi al team ufficiale giapponese. Corrono in riparo a queste lacune le ultime voci indiscrete del paddock, che indicano la presenza di un contratto da 5 milioni di € all’anno, che fa presupporre inoltre, una scadenza pluriennale.

L’attendibilità di certe dichiarazioni è tutta da verificare, e non è esclusa una smentita, come capita spesso quando si parla prematuramente di moto mercato. Ragionando, però, questo potrebbe essere il più consistente dei rumors di inizio stagione, essendo la semplice conferma di una realtà molto vicina, quella di Casey in tuta HRC, pronto a ritornare su una moto giapponese, e cambiare aria per una cifra molto interessante.

via | Motomatters
avatar
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3064
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 32
Località : Milazzo

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum