Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
BENVENUTO NEL Forum

Registrati e diventerai uno di noi Smile
Passione Ciclismo di Nino il Biomeccanico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Statistiche
Abbiamo 273 membri registrati
L'ultimo utente registrato è settimio corzani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8320 messaggi in 1167 argomenti
Facebook

Presentazione nuovo utente: Claraluca

+2
Nino Bike
Claraluca
6 partecipanti

Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da Claraluca Ven 30 Apr 2010, 8:20 am

Buongiorno a tutti.
Stavo seguendo un topic in un altro forum, perchè devo cambiare le scarpe alla mia piccola belvetta, e sono finito nel vostro forum.
Mi presento: sono Max, ho 42 anni e sono motociclista dall'età di 13.
Posseggo una Suzuki SV1000S
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alla quale ho apportato qualche piccola e mirata modifica (carenatura integrale - cupolino doppia bombatura - scarichi Leovince - filtro aria BMC - centralina Rapid Bike II - Tubi freno in treccia - molle forcella Ohlins - pedane in alluminio arretrate e rialzate - tamponi paratelaio - indicatore di marcia gpcrono - portatarga Rizoma - Gomme Metzeler Racetec K2) , e vivo in periferia di Roma (Aurelia-Torrimpietra).
Prima della fantastica SV ho avuto una insuperabile Honda VFR 750 Pro Arm del 1993 , una Suzuki DR800Big del 1991 ed una Suzuki Dr600 Djebel del1988.
Uso la moto prevalentemente su strada e vado una/due volte all'anno in pista (Vallelunga e Magione).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Attualmente sono fermo a causa di un ginocchio fuori uso (incidente sugli sci) che mi ha costretto ad operarmi la scorsa settimana, per cui prima di ritornare in giro in moto passerà almeno un mesetto. Nel frattempo cerco di capire quali gomme fanno al caso mio. lamps ss
Claraluca
Claraluca
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Re: Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da Nino Bike Ven 30 Apr 2010, 8:54 am

benv complimentoni per la tua passione per la moto, si capisce da come ne parli ..

gli sci mi fanno paura...non ci sono i freni .. Very Happy e senza freni non sto bene lol!

comunque sia benvenuto tra noi, anche se siamo lontani, si può sempre parlare e scambiarci news sulle moto e non solo OK

riprenditi presto e torna in sella


ah, come gomme...dipende quanti km fai all'anno... io comunque ti consiglio di buttarti su Pirelli .. sono tutte ottime gomme ormai

io sono un anti-michelin .. non so come ho fatto questo inverno a rimettere su le Power muro
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Re: Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da Claraluca Ven 30 Apr 2010, 9:21 am

Adrenalin24 ha scritto:benv complimentoni per la tua passione per la moto, si capisce da come ne parli ..

gli sci mi fanno paura...non ci sono i freni .. Very Happy e senza freni non sto bene lol!

comunque sia benvenuto tra noi, anche se siamo lontani, si può sempre parlare e scambiarci news sulle moto e non solo OK

riprenditi presto e torna in sella


ah, come gomme...dipende quanti km fai all'anno... io comunque ti consiglio di buttarti su Pirelli .. sono tutte ottime gomme ormai

io sono un anti-michelin .. non so come ho fatto questo inverno a rimettere su le Power muro
Per quanto riguarda Michelin non le comprerò mai più neanche per la macchina. Due anni fa con delle Power 2TC a Magione ho fatto un volo da paura e mi sono fratturato una spalla perchè improvvisamente l'anteriore s'è andato a fare un giro su un'altra pista. VERGOGNA mitra piagno sticazzi sticazzi sticazzi
Da allora ho montato sempre Metzeler k2 (omologate anche per strada e non interact) e mi sono trovato benissimo. Ora però vorrei fare qualche giro in più per strada e non credo che farò più di uno o due turni l'anno di pista.
Sono indeciso tra i nuovi Metzeler Racetec K3 Interact (credo i miei preferiti) i Pirelli Diablo Rosso Corsa ed ora anche i nuovi Dunlop SportSmart. Sto cercando di decidermi in modo da ordinarli ed averli montati entro una ventina di giorni così prima di rientrare al lavoro mi rimane una settimana dieci giorni per fare qualche bel giretto come si deve
Very Happy Very Happy lamps ss lamps ss
Claraluca
Claraluca
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Re: Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da Nino Bike Ven 30 Apr 2010, 11:32 am

le ultime 3 gomme sono le migliori a mio parere

io avrei voluto provare le Dunlop

con le Pirelli sarei andato sul sicuro ... mi sono sempre trovato bene con Pirelli OK
Nino Bike
Nino Bike
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3077
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 38

https://www.facebook.com/NinoilBiomeccanico/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Re: Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da Maximo Ven 30 Apr 2010, 12:05 pm

benvenuto benv
Maximo
Maximo
Il Reclutatore
Il Reclutatore

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 39
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Re: Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da aladin Ven 30 Apr 2010, 12:07 pm

Ciao e Benvenuto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
aladin
aladin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 408
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 44
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Re: Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da Claraluca Ven 30 Apr 2010, 12:45 pm

aladin ha scritto:Ciao e Benvenuto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie a tutti per l'accoglienza, anche se sarà difficile conoscersi di persona ... a meno che non riesca a convincer mia moglie, la prossima volta che torno a casa da mia madre in calabria, a scendere la famiglia in auto ed io in moto. OK OK lamps cbr lamps cbr
Claraluca
Claraluca
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Re: Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da Nemi Sdrapol Sab 01 Mag 2010, 10:41 am

benvenuto benv
io sono sono sempre pro dunlop (i ragazzi qui lo sanno bene lol! )
avatar
Nemi Sdrapol
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 36
Località : Prov. Me

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Re: Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da Amon Lun 03 Mag 2010, 7:25 pm

benv
Amon
Amon
Ciclista Pro
Ciclista Pro

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 44
Località : MESSINA

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo utente: Claraluca Empty Re: Presentazione nuovo utente: Claraluca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.